domenica, Luglio 21, 2024
HomeAttualitàTommaso Zorzi diventa "baby-sitter" in vacanza: le foto al mare proprio con...

Tommaso Zorzi diventa “baby-sitter” in vacanza: le foto al mare proprio con loro!

Tommaso Zorzi, influencer dalle mille sfaccettature, ha deciso di lasciarsi alle spalle la città e volare verso la magnifica Sardegna per regalarsi una vacanza indimenticabile. Ma questa volta non è da solo, bensì ha l’onore e il piacere di condividere questa avventura con la famiglia Hunziker al completo.

Tommaso Zorzi versione “baby-sitter” con le figlie di Michelle Hunziker

Le foto pubblicate sulle pagine del settimanale Chi ci offrono uno sguardo esclusivo su questo incredibile viaggio. In particolare, possiamo vedere Tommaso Zorzi in versione babysitter super entusiasta, pronto a divertirsi con la sua cara amica di sempre, Aurora Ramazzotti, insieme alla mamma Michelle Hunziker e alle figlie più piccole della showgirl, Sole e Celeste. Una vera e propria famiglia allargata pronta a godersi le splendide spiagge e a sfidare gli scivoli d’acqua.

In queste vacanze “familiari” di Tommaso Zorzi è possibile notare quanto l’influencer sia a suo agio con le bambine di Michelle Hunziker. Il suo lato tenero e giocoso emerge, con scherzi, risate e tuffi insieme a Sole e Celeste.

Le vacanze da single di Michelle Hunziker, circondata dalla famiglia

Assieme a Tommaso Zorzi c’è anche Michelle Hunziker, la showgirl che sta trascorrendo un’estate diversa dal solito. Questa volta, senza alcun uomo al suo fianco, si sta dedicando a se stessa e alle persone più importanti della sua vita: le sue adorate figlie Aurora, Sole e Celeste. La felicità e la spensieratezza sprizzano dalle foto, mentre la conduttrice cammina sulla spiaggia con il sorriso in volto. Con lei Tommaso Zorzi, che sembra essere diventato un vero e proprio “tato” della famiglia.

Il quadretto di famiglia si dedica al relax, ai bagni e alla gioia pura di trascorrere le vacanze nella splendida Sardegna. Michelle Hunziker, in particolare, trova del tempo anche per il suo adorato nipotino Cesare Augusto, dimostrando di essere una nonna amorevole e attenta.

RELATED ARTICLES

Ultime News