martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàTomaso Trussardi in vacanza con le sue “donne”. Le foto e i...

Tomaso Trussardi in vacanza con le sue “donne”. Le foto e i video pubblicati accendono il web!

Tomaso Trussardi di solito è molto riservato riguardo alla sua vita privata sui social media. Tuttavia, quando decide di condividere qualcosa che riguarda la sua famiglia, i suoi follower sono particolarmente interessati, poiché è una rara eccezione alla sua solida riservatezza.

Recentemente, ha dedicato un post al suo fratello Francesco, scomparso in un tragico incidente stradale nel 2003, a soli 29 anni, soltanto tre anni dopo la morte del padre Nicola.

Inoltre, ha condiviso alcuni momenti della sua vacanza in montagna con le sue figlie Sole e Celeste, nate dalla sua relazione passata con l’ex moglie Michelle Hunziker. Queste condivisioni hanno suscitato un grande interesse tra i suoi seguaci, che si sono affezionati a queste rare incursioni nella vita personale di Tomaso Trussardi.

Le foto e i video di Tomaso Trussardi con le figlie

Tomaso con le sue due figlie di 10 e 8 anni è in vacanza presso le Tre Cime di Lavaredo, una delle zone più incantevoli delle Dolomiti. Le foto e il video che ha condiviso su Instagram mostrano le passeggiate in montagna insieme, con il papà che porta le bambine sulle spalle e le tiene per mano.

Nonostante l’ormai conclusa relazione con Michelle Hunziker, la sua felicità familiare è rimasta intatta, come la stessa Hunziker ha sottolineato parlando del rapporto che le sue figlie hanno sempre avuto con il padre, grazie alla loro reciproca e attenta volontà.

Durante una recente intervista, Hunziker ha sottolineato che i bambini sono emotivamente intelligenti e riescono a percepire le cose non dette. Pertanto, è importante essere sinceri quando si raggiunge il punto in cui una relazione amorosa non può più andare avanti.

Hunziker ha spiegato che si deve comunicare ai bambini che l’amore per loro va oltre e che la famiglia rimane per sempre. Nonostante i continui rumors di un “ritorno di fiamma” ogni volta che esce a cena con Tomaso o Eros, Hunziker ha chiarito che il suo obiettivo è far vivere ai suoi figli la presenza di due genitori che si vogliono bene e che collaborano come una famiglia.

Infatti, se hai scelto una persona come padre dei tuoi figli, questa persona continuerà a far parte della tua vita e gli vorrai sempre bene.

RELATED ARTICLES

Ultime News