Tom Cruise e l’inquietante immagine con i suoi sosia diventata virale: è davvero reale?

0
1182
Tom Cruise Sosia
Tom Cruise Sosia

Un’immagine di Tom Cruise con due sosia è diventata virale su Internet, ma molti si chiedono se sia vera o meno.
La foto è stata scattata sul set del film “Mission: Impossible 7” e mostra l’attore con due uomini che gli assomigliano molto.
La presenza di sosia è comune nei film d’azione per eseguire scene pericolose o complesse al posto dell’attore principale.

Un’immagine di Tom Cruise insieme a due sosia è diventata virale su Internet e ha scatenato un dibattito tra gli utenti: è una foto vera o è stata modificata digitalmente? La risposta è che l’immagine è autentica, nonostante molte testate sostengano sia stata creata con l’intelligenza artificiale, e fa parte del set del film “Mission: Impossible 7”, in cui l’attore è protagonista.

La foto mostra Tom Cruise in compagnia di due uomini che gli assomigliano molto, tanto da sembrare quasi cloni dell’attore. La presenza di sosia sul set di un film non è insolita, soprattutto nei film d’azione come “Mission: Impossible”, in cui sono necessarie scene pericolose o complesse che richiedono l’intervento di professionisti specializzati.

I sosia di Tom Cruise sono utilizzati per eseguire queste scene al posto dell’attore principale, garantendo la sicurezza e la qualità delle riprese. Inoltre, la presenza di sosia permette anche di risparmiare tempo sul set, poiché possono lavorare su diverse scene simultaneamente.

L’immagine in questione è diventata virale in breve tempo e ha generato molte reazioni tra gli utenti dei social network, che si sono chiesti se fosse vera o meno. Ora che è stato confermato che l’immagine è reale, possiamo solo aspettare di vedere il risultato finale nel prossimo film della saga “Mission: Impossible”, che dovrebbe uscire nelle sale nel 2022.