lunedì, Aprile 22, 2024
HomeCultura e SocietàTiziano Ferro rassicura i fan dopo l'annuncio choc: il suo messaggio su...

Tiziano Ferro rassicura i fan dopo l’annuncio choc: il suo messaggio su Instagram

Tiziano Ferro ha voluto tranquillizzare tutti coloro che si sono preoccupati per lui, dopo aver appreso che dovrà sottoporsi a un intervento a causa di un nodulo alle corde vocali. Con il suo tipico stile diretto e coinvolgente, il cantante è tornato sui social per ringraziare i suoi adorati fan per l’affetto e la vicinanza che gli hanno dimostrato, come riportato da Fanpage. Ha anche voluto fare chiarezza sulla sua situazione, dicendo chiaramente di non essere in ansia e di non avere paura.

Tiziano Ferro, il messaggio su Instagram: “Non ho paura”

“Ho letto tutti i commenti, voglio rassicurare anche le persone che mi hanno scritto. Non sono in ansia, non ho paura, affronterò questa cosa con tranquillità. Non c’è problema. Per me l’unica cosa importante era fare il tour. Il tour è stato bellissimo, non lo dimenticherò mai. Non dimenticherò mai neanche questa esperienza assurda, che mi ha fatto capire ancora di più quanto vi voglio bene. Vi terrò informati”, ha detto Tiziano Ferro su Instagram.

Inoltre, il cantante ha spiegato che tra un paio di mesi i medici lo visiteranno per decidere la data dell’intervento. Per ora è necessario che prenda un po’ di riposo, poiché ha sforzato troppo la voce durante il tour. Ed ha voluto anche ringraziare i professionisti che lo hanno aiutato a comprendere la situazione e la logopedista che lo ha aiutato ad esibire al meglio la sua voce sul palco.

Sorprese in arrivo? L’annuncio del cantante

E, proprio in riferimento alla sua attività artistica, Tiziano Ferro ha annunciato delle sorprese straordinarie in arrivo: “È un periodo nel quale sto preparando delle cose, delle sorprese assurde per me. Una sorpresa arriverà tra poco e mi rende felice. Ma quello che mi rende ancora più felice è ciò che mi avete dato in questi giorni, perché non c’è niente di più importante di una persona che ti chiede come va. O che ti dice: ‘Metti la salute per prima’. Quindi grazie”.

I fan di Tiziano Ferro possono quindi stare tranquilli, sapendo che il loro amato artista sta affrontando questa sfida con determinazione e che il suo talento tornerà a risplendere ancora più forte.

RELATED ARTICLES

Ultime News