Tiziano Ferro, l’annuncio scioccante e le sue parole: pronto il divorzio da Victor

0
303
Tiziano Ferro divorzio da Victor
Tiziano Ferro divorzio da Victor

Tiziano Ferro in lacrime affida ai social il suo annuncio scioccante. Pronto il divorzio dal suo amatissimo marito Victor: le sue parole.

L’annuncio shock di divorzio di Tiziano Ferro

Il messaggio inaspettato di divorzio da parte di Tiziano Ferro è arrivato con un’impressionante lunghezza tramite un post tristissimo. Lo stesso è stato condiviso dal cantante sul suo profilo Instagram, rivolto con affetto ai suoi amati fan. “Ora, i miei figli sono la mia priorità”, ha dichiarato Tiziano Ferro, scusandosi per la necessità di annullare tutti i suoi impegni in Italia, compresa la presentazione del suo romanzo. Egli ha condiviso la fiducia che questo momento oscuro passerà e che presto saremo di nuovo a cantare, ridere e discutere del libro, della vita e della vita dei fan in generale.

Questo messaggio, diffuso in tre lingue, ha iniziato come una commovente lettera ai suoi fan. Come sempre, sia nelle gioie che nei dolori, condivide la sua storia con loro. Lo fa perché non sa fare altrimenti, perché ha fiducia nei suoi fan. Da qualche tempo, ha iniziato una dolorosa separazione da Victor. Ha affrontato questa situazione in silenzio, proteggendo la privacy di entrambi. Recentemente, hanno iniziato le vere procedure di divorzio. È un momento delicato, in cui la sua attenzione è rivolta alla protezione dei suoi due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo con lui a casa.

Screen Instagram annuncio Tiziano Ferro
Screen Instagram annuncio Tiziano Ferro

Ferro esprime il suo rammarico nel dover cancellare tutti gli impegni presi per poter restare vicino ai suoi figli. In questo momento come anticipato, non può lasciarli, e portarli con sé in Italia è impossibile. Pertanto, con grande tristezza, è costretto ad annullare la maggior parte dei suoi impegni. Tuttavia, conferma che c’è un futuro radioso in vista e che tornerà a condividere ogni momento con i suoi fan il prima possibile.

Chi è Victor Allen?

Tiziano Ferro, notoriamente riservato sulla sua vita privata, ha incontrato Victor Allen nel 2016 a Los Angeles, presso la Warner Bros, dove l’uomo lavorava come consulente mentre Tiziano stava girando un video musicale. Tra loro è scoccata la scintilla dell’amore, e si sono fidanzati. Ma chi è Victor? Victor Allen è oggi l’ex marito di Tiziano Ferro ed è anche una personalità nel mondo dello spettacolo, americano di nascita. Precisamente, è un ex consulente della Warner Bros ed è oggi il proprietario di un’agenzia di marketing a Los Angeles, con 58 anni di età.

Dopo un fidanzamento di tre anni, Tiziano Ferro e Victor Allen hanno coronato il loro amore con il matrimonio. È stato proprio Allen a fare la proposta di matrimonio a Tiziano, in una giornata speciale, il giorno del compleanno dell’artista di Latina, quando erano già fidanzati da tre anni.

Il 13 luglio 2019, vicino al tramonto, Tiziano Ferro ha sposato l’uomo che sembrava essere l’amore della sua vita nella sua dimora a Sabaudia, con una cerimonia civile. Ma il 25 giugno avevano già celebrato segretamente le loro nozze a Los Angeles.