martedì, Aprile 23, 2024
HomeCultura e SocietàTiziano Ferro: “Mi hanno urlato fr**io di me**a”. Ecco cos'ha distrutto il...

Tiziano Ferro: “Mi hanno urlato fr**io di me**a”. Ecco cos’ha distrutto il cantante!

I fan di Tiziano Ferro sono entusiasti del suo tour negli stadi, che sta facendo parlare di se da diversi giorni. Le sue performance sono stata rese ancora più speciale dalla presenza di suo marito e dei suoi adorabili figli. Loro hanno reso i momenti ancora più dolci e teneri, tant’è che i loro video sono diventati virali sui social.

Durante l’ultimo show tenutosi allo stadio Olimpico di Roma, Ferro ha deciso di leggere una lettera confidenziale e molto emotiva che parla di discriminazione e omofobia.

Le parole che ha condiviso con il suo pubblico hanno fatto breccia nel loro cuore. E in pochi minuti sono state condivise e ricondivise sui social, soprattutto su TikTok.

Le parole di Tiziano Ferro all’Olimpico di Roma

“Ho molto da condividere con voi, non solo riguardo alla discriminazione sentimentale, ma a tutti i tipi di pregiudizi contro cui dobbiamo lottare giorno dopo giorno”, dice Tiziano Ferro.

Non a caso, durante la data a Roma, nel mese degli eventi Pride, il cantante ha espresso il suo desiderio di partecipare al Pride di Latina dell’8 luglio. Aggiunge inoltre di essere stato impossibilitato per motivi personali a presentarsi a quello di Milano.

Durante la sua esibizione, ha letto ad alta voce una lettera. Qui ha raccontato dell’episodio in cui un ragazzo, passando accanto a lui, lo ha insultato con la parola “fr*cio” e se ne è subito scappato via, dimostrando la propria viltà.

In parole povere, Tiziano Ferro ha sottolineato quanto sia difficile accettare e rispettare gli omofobi, soprattutto quando si nascondono dietro l’anonimato della situazione. In conclusione, ha invitato tutti i presenti a prendere in mano le redini della propria vita. E a non permettere che gli altri decidano cosa sia giusto per loro.

Lo show continua…

Dopo questo intervento commovente, lo spettacolo è continuato. In scena una serie di ospiti eccezionali che hanno fatto sì che la serata diventasse ancora più memorabile.

Tra tutti gli ospiti d’onore, Jovanotti si è fatto notare per la sua apparizione sul palco romano. Tiziano Ferro e il cantautore hanno suggellato la loro amicizia e collaborazione, cantando insieme “Penso positivo” e “Balla per me” attirando l’entusiasmo del pubblico.

Non solo Jovanotti, la serata è stata arricchita dai talentuosi artisti Carmen Consoli, Tananai, Max Pezzali e Federico Zampaglione dei Tiromancino che hanno regalato al pubblico momenti indimenticabili.

RELATED ARTICLES

Ultime News