sabato, Settembre 30, 2023
HomeAttualitàTina Cipollari e Giorgio Manetti, solo amicizia? Spunta la verità sul rapporto...

Tina Cipollari e Giorgio Manetti, solo amicizia? Spunta la verità sul rapporto con l’opinionista di Uomini e Donne

Qualcosa ci sfugge in merito al rapporto tra Tina Cipollari e Giorgio Manetti? Sappiamo bene essere amici e di supportarsi a vicenda, ma quello che emerge in queste ore è molto particolare. Cosa succede tra i due?

Tina Cipollari e Giorgio Manetti, la verità sul loro rapporto

Un botta e risposta particolare tra Tina Cipollari e l’ex cavaliere di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, nasconde segreti finora sconosciuti che sono stati finalmente svelati. Durante il periodo in cui Giorgio faceva parte del Trono Over di Uomini e Donne, i due avevano sviluppato un legame profondo, riconoscendosi reciprocamente una sincera stima. In particolare, da parte di Tina, ciò rappresentava un atto di sfida nei confronti della storica rivale Gemma Galgani.

Effettivamente, l’intima relazione tra i due (con affettuosi nomignoli come “passerotto” e “passerottino”) ha generato momenti di gelosia da parte di Galgani in diverse situazioni. Un’amicizia che è fiorita non solo all’interno dell’ambiente televisivo, ma anche al di fuori, poiché Cipollari era solita fare visita a Giorgio durante i suoi viaggi a Firenze per incontrare l’ex compagno, il proprietario del ristorante Vincenzo Ferrara. Pertanto, molti si sono trovati sorpresi nell’apprendere le dichiarazioni recenti di Manetti contro Tina.

Le dure parole di Manetti in una intervista

Durante un’intervista a TAG24, Giorgio ha etichettato Tina come una “bulla” che dovrebbe essere magari anche esclusa da Mediaset, tenendo conto delle nuove direttive stabilite da Pier Silvio Berlusconi.

Dopo queste parole, la Cipollari ha deciso di rispondere su Instagram rapidamente. L’opinionista di Uomini e Donne ha prima garantito che la sua permanenza nel programma è perfettamente sicura e in seguito ha definito Manetti una persona irriconoscente. Ma cosa è realmente accaduto tra di loro? A fornire dettagli è stato il noto esperto di pettegolezzi, Amedeo Venza.

Giorgio sarebbe rimasto profondamente deluso a causa di alcuni comportamenti di Tina nei suoi confronti. Il “gabbiano” avrebbe confidato a diverse persone di essere stato ignorato da Tina, che avrebbe smesso di rispondere ai suoi messaggi. Pare che Giorgio solitamente le scrivesse anche solo per chiederle come stesse, ma la Cipollari ignorava i suoi messaggi o rispondeva solo dopo parecchi giorni. Per tale motivo, l’ex cavaliere si sarebbe fortemente irritato nei suoi confronti e avrebbe colto l’opportunità per mettersi contro di lei. Metteranno la parola fine a tutto questo? Non ci resta che attendere novità e che facciano pace.

ARTICOLI COLLEGATI

Ultime Notizie