Sarebbe già ai titoli di coda la storia d’amore tra Timothee Chalamet e Kylie Jenner, come riporta Fanpage. I due, che non avevano mai dichiarato pubblicamente la loro relazione, sembravano il perfetto colpo di scena svelato lo scorso aprile da TMZ, che aveva mostrato i due insieme. Tuttavia, secondo quanto riportato dal tabloid Life & Style, l’attore avrebbe lasciato la famosa imprenditrice.
Timothee Chalamet, già finita con Kylie Jenner? I rumors
Timothee Chalamet avrebbe deciso di troncare sul nascere la storia d’amore con Kylie Jenner, che ha dominato il gossip nell’ultimo periodo. Una fonte avrebbe infatti rivelato a TMZ che la Jenner sarebbe stata scaricata dall’attore, il quale avrebbe detto che le cose tra di loro non hanno funzionato poiché entrambi troppo occupati e spesso in viaggio.
L’abbandono sarebbe dovuto al fatto che l’attore avrebbe sentito mancare la giusta attenzione nel rapporto, impegnati come entrambi sono in tanti progetti professionali. L’imprenditrice e modella, come riferito dalla fonte, non avrebbe reagito bene alla decisione dell’attore.
La loro breve storia d’amore
Kylie Jenner, riporta la fonte, aveva trascorso moltissimo tempo con Timothee Chalamet dopo essersi separata da Travis Scott. E lo avrebbe addirittura presentato alla sua famiglia. Tuttavia, sembra che la giustificazione sia stata insufficiente e la rottura definitiva.
Interessante notare come soprattutto in vista del ruolo di Timothee nel prossimo film Wonka, Travis Scott abbia inserito nella sua canzone “Meltdown” una frase che suona come “dissing” per Timothee: “Non troverà mai un’altra fiamma come me”, proprio in riferimento alla storia tra Kylie e l’attore. In ogni caso, sembra che la relazione tra loro due sia conclusa e i fan sono costretti a sperare per la loro felicità nella prossima avventura romantica.