lunedì, Maggio 20, 2024
HomeAttualitàTerremoto Mediaset, tutti loro fuori dai giochi: “Non c’è più spazio…siamo fuori…”

Terremoto Mediaset, tutti loro fuori dai giochi: “Non c’è più spazio…siamo fuori…”

Il terremoto Mediaset sembra aver portato non poco scompiglio e ci sono dei personaggi che sono stati chiamati fuori, del tutto. In questi giorni non mancano gli interventi in merito e di come non ci sia più spazio per loro. Una tipologia di palinsesto completamente diversa da prima: Berlusconi ha lavorato per impedire determinate situazioni, non vuole che si ripeta un certo tipo di spettacolo.

Terremoto Mediaset: chi resta fuori dai giochi

Tuttia casa. La rivoluzione Mediaset di Pier Silvio Berlusconi , oltre a colpire una figura di spicco come Barbara d’Urso, ha inevitabilmente portato alla cancellazione di tutti quei personaggi che gravitavano intorno alle sue trasmissioni. D’altro canto, Barbara aveva persino “promosso” alcune brevi comparse a opinioniste di fiducia. Queste promozioni hanno portato anche ad opportunità in altri programmi, come il Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi.

Un personaggio di spicco in questi anni è stata Guendalina Tavassi, rappresentante emblematica delle moltissime personalità televisive che hanno suscitato attenzione negli ultimi tempi (da Soleil Sorge ad Antonella Fiordelisi, passando per Aida Nizar, Paola Caruso ed Elena Morali, solo per citarne alcuni esempi). Recentemente, la signora Tavassi ha rivelato di essere stata esclusa, insieme ad altri colleghi, dai vari programmi televisivi.

Come ha commentato Guendalina Tavassi?

L’influencer romana ha dichiarato che aveva considerato la possibilità di partecipare alla nuovissima edizione del Grande Fratello Vip, prendendo in considerazione anche l’idea di farlo insieme a sua madre o a sua figlia. Tuttavia, quest’ipotesi è stata definitivamente abbandonata nelle ultime settimane.

Le regole imposte da Pier Silvio Berlusconi hanno escluso completamente tutti quei personaggi, tra cui la nostra protagonista, provenienti dal mondo del web o che hanno cercato di trasformarsi in professionisti dei reality televisivi. Questo è quanto ha dichiarato la Tavassi in merito alla questione:

“Se prima c’era un minimo di possibilità, ora ha fatto fuori tutte, tutte. Uno spasso.”

Tornando al discorso “Grande Fratello 2023”, ci sono moltissime anticipazioni per la prossima edizione che apporterà significativi cambiamenti rispetto alle precedenti. La domanda che sorge spontanea è se questa rinnovata sobrietà sarà apprezzata dal pubblico, poiché nonostante sia auspicabile eliminare l’aspetto volgare, bisogna comunque tenere conto dei risultati d’ascolto. Senza un buon share, non può esserci festa. In realtà, nemmeno il “Grande Fratello”, i personaggi famosi o le loro controparti giovanili possono prescindere da questo elemento fondamentale.

RELATED ARTICLES

Ultime News