sabato, Giugno 15, 2024
HomeAttualitàTeo Mammucari, caos per il suo video di presentazione a Ballando con...

Teo Mammucari, caos per il suo video di presentazione a Ballando con le Stelle: la reazione di Milly Carlucci sorprende

Teo Mammucari è ufficialmente un concorrente di Ballando con le Stelle ma la sua presentazione fa infuriare tutti!

Teo Mammucari nel caos per il video di presentazione

Milly Carlucci ha sorprendentemente fatto uno sgambetto a Maria De Filippi, ingaggiando Teo Mammucari come concorrente per l’edizione 2023 di “Ballando con le Stelle”. Mammucari, noto per essere stato un giurato di “Tu si que vales”, tornerà a dominare il palinsesto televisivo del sabato sera, ma questa volta sulle frequenze Rai e non su quelle di Mediaset. L’annuncio ufficiale del suo ingresso è stato condiviso attraverso un video pubblicato sui canali social ufficiali del programma televisivo della Rai. Tuttavia, il filmato ha suscitato alcune critiche nei confronti di Mammucari, principalmente dovute al fatto che lo si vede in sella a un monoruota elettrico, noto come “momopattino”, mentre parla e si filma.

Mammucari - Carlucci
Mammucari – Carlucci

Un utente ha esortato Mammucari a fare attenzione alle multe, mentre altri hanno suggerito scherzosamente che dovrebbe essere privato della patente a vita. Una signora ha invitato il conduttore a essere un esempio per i giovani, sottolineando l’importanza del rispetto delle regole. Alcuni hanno criticato il video definendolo “diseducativo”, dando così il via a una discussione animata.

Ballando con le Stelle: giuria e curiosità

Tuttavia, molti utenti hanno accolto con entusiasmo l’ingresso di Mammucari nel cast di “Ballando con le Stelle”, convinti che aggiungerà valore al talent show. Con l’annuncio di Mammucari, il numero ufficiale dei concorrenti è salito a 9, che includono Sara Croce, Carlotta Mantovani e Ricky Tognazzi.

Al momento, la composizione della giuria non è ancora stata rivelata ufficialmente. Nonostante Milly Carlucci abbia cercato di mantenere il suspense affermando che nessun membro della giuria dello scorso anno è stato confermato, fonti ben informate suggeriscono che i giurati dell’edizione precedente rimarranno in carica. Pare che Carlucci abbia deciso di optare per l’affidabilità, confermando Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith.

Carolyn Smith tra l’altro sembra aver involontariamente rivelato la sua partecipazione, suscitando un certo imbarazzo nella comunicazione. La coreografa ha condiviso video su Instagram in cui spiegava che i sarti stavano già lavorando per creare i suoi costumi per lo show. Questo sembra in contraddizione con le affermazioni di Milly Carlucci, che per settimane ha sostenuto che nessun membro della giuria avesse ancora ricevuto la conferma. È evidente che qualcosa non quadra tra le due versioni. Nel corso dei mesi precedenti, sono circolate numerose voci riguardo alla composizione della giuria, ma Milly Carlucci ha mantenuto il segreto.

Selvaggia Lucarelli, in particolare, sembrava non dovesse essere riconfermata. Secondo gli utenti questa potrebbe essere stata una mossa per generare ulteriori discussioni tra gli spettatori e non solo. Da qui all’inizio del programma, ci aspettiamo ancora molte altre novità!

RELATED ARTICLES

Ultime News