martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàTemptation Island Winter, spunta il nome del conduttore: i fan non se...

Temptation Island Winter, spunta il nome del conduttore: i fan non se lo aspettavano!

Temptation Island Winter sta per cominciare e ci sono già i nomi per il ruolo di conduttore: i fan non se lo aspettavano.

Temptation Island Winter al via: il nuovo programma Mediaset

Durante la programmazione di luglio, Pier Silvio Berlusconi ha annunciato i prossimi programmi di intrattenimento su Mediaset. Tra le novità, c’è l’entusiasmante annuncio della versione invernale di Temptation Island, intitolata “Temptation Winter”, prevista per gennaio 2024 su Canale 5. Questa novità è stata ispirata dal successo del ritorno del programma dopo un anno di pausa. Ora ci si chiede chi guiderà questa nuova edizione.

Nonostante il nome di Filippo Bisciglia sia il primo a venire in mente, dato che conduce Temptation Island dal 2014 e gode di grande affetto da parte dei fan, non è la prima volta che viene trasmessa una versione diversa dello show. La versione VIP è stata condotta da Simona Ventura e Alessia Marcuzzi. Questa volta, Maria De Filippi potrebbe optare per un volto nuovo.

Chi sarà il conduttore del reality invernale?

Sembra che ci siano ben cinque possibili conduttrici in lizza per guidare Temptation Winter. Maria De Filippi è quotata, considerando che sin dall’annuncio della versione invernale si è speculato che potrebbe essere lei a guidare il programma. Silvia Toffanin è un’altra opzione, alla ricerca di un programma serale che si adatti al suo già impegnato calendario. Lorella Cuccarini, confermata per Amici, è considerata un’opzione dopo aver rifiutato proposte dalla Rai. Anche Raffaella Mennoia, storica autrice di Uomini e Donne e Temptation Island, è stata menzionata come possibile conduttrice. Per i fan sarebbe una bellissima notizia, chi meglio di lei potrebbe farlo?

Infine, Ilary Blasi è un’altra candidata, soprattutto dopo l’incertezza riguardo al suo coinvolgimento nell’Isola dei Famosi. L’elenco di nomi validi suggerisce che la prossima conduttrice di Temptation Winter potrebbe essere una scelta intrigante. Bisognerà aspettare per scoprire chi prenderà le redini del reality su Canale 5.

RELATED ARTICLES

Ultime News