giovedì, Giugno 13, 2024
HomeAttualitàTemptation Island, tentatrice fuori controllo punta il dito su una coppia: "...piangi...

Temptation Island, tentatrice fuori controllo punta il dito su una coppia: “…piangi per giorni…”

C’è qualcosa che emerge in queste ore e il pubblico di Temptation Island a casa inizia a farsi domande. Una delle tentatrici punta il dito direttamente su una delle coppie e lancia un messaggio di sfida. I fan hanno capito che c’è qualcosa che ancora non è stato detto: chi è la single andata su tutte le furie?

Temptation Island, tentatrice su tutte le furie

All’esterno del villaggio dei sentimenti si scagliano le prime frecce avvelenate sui social network. Il centro dell’attenzione è la coppia formata da Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara, che ha preso la decisione definitiva di lasciare Temptation Island 2023. I due hanno scelto di concludere il loro percorso nel reality show condotto da Filippo Bisciglia insieme, scatenando non poche critiche. Nelle ultime ore, è stata la tentatrice Roberta De Grazia a prendere la parola, puntando il dito presumibilmente su questa coppia:

“Fai la brava amo perché inizio a stancarmi e parlo io, ti faccio venire le crisi nervose, ti mando un paio di screen e piangi per giorni”

Queste le sue parole attraverso un video di Tik Tok. Non è stata menzionata direttamente la coppia. Tuttavia gli utenti hanno messo insieme i tasselli e credono proprio che sia un messaggio diretto a Giuseppe Gabriela.

I fan sono rimasti spiazzati

Dopo tutto quello che abbiamo visto nel secondo falò di confronto, che ha suscitato disapprovazione tra gli spettatori di Canale 5, la protagonista ha deciso di affrontare la situazione pubblicando un video su TikTok. Sembra che né il pubblico né Gabriela abbiano proprio capito quale sia la verità. Già circolano vari sospetti riguardo a questa coppia, e ora la tentatrice semina ulteriori dubbi.

Ma, soprattutto, al di fuori del contesto televisivo, hanno avuto dei contatti tra di loro? Pare che la protagonista femminile sia in possesso di informazioni che potrebbero completamente sconvolgere Gabriela, la quale ha perdonato Giuseppe di fronte a tutto il pubblico italiano.

Sembra ancora che durante la partecipazione al reality, potrebbe essere scattato un bacio tra la single e Ferrara all’interno del villaggio dei fidanzati. Roberta e Giuseppe si sono visti anche dopo essere usciti dal programma? Ci sono ancora moltissimi tasselli che devono essere messi al loro posto.

RELATED ARTICLES

Ultime News