mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeAttualitàTemptation Island, rischio grosso per grave incidente: "Arteria recisa e tendine lesionato"

Temptation Island, rischio grosso per grave incidente: “Arteria recisa e tendine lesionato”

Temptation Island sta per iniziare lunedì 26 giugno 2023. Al timone sempre l’amato conduttore e padrone di casa Filippo Bisciglia. Le news riportano un fatto che ha catturato l’attenzione di tutti: chi ha rischiato grosso per un incidente? Facciamo chiarezza.

Temptation Island: l’isola dei sentimenti prende il via il 26 giugno

Il tanto atteso programma di Canale 5, Temptation Island, sta per iniziare lunedì 26 giugno 2023, regalando ai telespettatori emozioni e colpi di scena inaspettati. Questa nuova edizione promette di essere ancora più avvincente e coinvolgente delle precedenti.

Temptation Island è il format televisivo che mette alla prova i rapporti di coppie già consolidate, portandole in una location paradisiaca con l’obiettivo di mettere alla prova la loro fedeltà. Le tentazioni, rappresentate da single affascinanti e seducenti, cercano di mettere in crisi i legami di coppia, mettendo a dura prova la fiducia e la stabilità emotiva di entrambi i partner.

Gli spettatori non dovranno fare altro che prepararsi per l’inizio di questa fantastica avventura televisiva. Temptation Island promette di regalare momenti di confronto e riflessione sui sentimenti e sulle sfide che ogni coppia può affrontare.

Ex concorrente ha rischiato grosso per un incidente

Dai social emerge una notizia – riportata anche da Coming Soon – che ha lasciato senza parole i fan del programma di Canale 5. Un ex concorrente ha rischiato la vita: ricordate il simpatico Ciavy? Lo racconta chi ha partecipato con lui al programma, Valeria Liberati. Un racconto particolare e scioccante, anche se ora le cose sembrano sotto controllo.

Come si evince, sembra che Ciavy si sia gravemente ferito a causa di un mobile del bagno che gli è caduto addosso:

“Gli hanno dovuto suturare un’arteria recisa, un tendine lesionato, ecco. Poteva andare peggio: è stato molto fortunato”

Valeria ha raccontato che il fidanzato è stato immediatamente operato e che tutto ora sembra essere sotto controllo da parte dei medici. Per fortuna – dice Valeria – si trovava proprio lì vicino a lui altrimenti l’epilogo sarebbe stato completamente diverso.

Un ex concorrente molto amato dal pubblico, ora supportato dalle parole degli utenti direttamente sui social. Nel frattempo, gli stessi utenti non vedono l’ora di conoscere le nuove coppie.

Un appuntamento che vedrà milioni di telespettatori fedeli alla storia dello show, pronti a tifare per le coppie e percepire le emozioni più autentiche. Lunedì 26 giugno, Canale 5 darà il via alla nuova edizione di Temptation Island: il conto alla rovescia è iniziato!

RELATED ARTICLES

Ultime News