Temptation Island quarta puntata, una coppia sparita nel nulla: spoiler e colpi di scena mai visti prima

0
366
Temptation Island quarta puntata
Temptation Island quarta puntata

È un insieme di colpi di scena e spoiler. Temptation Island quarta puntata metterà l’accento su richieste mai viste sino ad oggi, cambi di umore e qualche colpo di scena che mai nessuno si sarebbe aspettato sino a questo momento. Persino Filippo Bisciglia resterà al momento senza parole. Che cosa sta per succedere nel viaggio dei sentimenti (e non solo)?

Temptation Island quarta puntata: che cosa accade?

Intrighi e sorprese nella quarta puntata di Temptation Island. Dopo i falò di confronto di Alessia e Davide e Gabriela e Giuseppe, il programma televisivo continua a tenere i telespettatori con il fiato sospeso. Le coppie protagoniste di questa edizione si trovano di fronte a nuove situazioni imprevedibili.

Federico ha rifiutato la richiesta di confronto di Ale, la sua fidanzata, e questo ha portato la ragazza sempre più vicina al tentatore Lollo.

Ma non è tutto, perché a pochi giorni dal falò di confronto tra Gabriela e Giuseppe, i due si ritrovano improvvisamente single. E ciò che accadrà dopo questo evento sarà assolutamente inaspettato.

Chi è la coppia sparita nel nulla?

Nessuno può negare che l’assenza di Ale e Federico durante l’ultima puntata abbia suscitato grande curiosità tra i fan del programma. Ma finalmente, per mettere fine a ogni dubbio, è arrivato Filippo Bisciglia con le sue rivelazioni scottanti. Ale è stata vista uscire insieme al single di turno, Lollo, per una romantica giornata trascorsa all’aperto. Ma cosa sarà successo di così inaspettato da spingere la fidanzata ad una decisione importante?

 “Federico avrebbe solo dovuto dimostrarmi, lui mi ha spinto ad avvicinarmi a Lorenzo, non avrei mai pensato di incontrare una persona così, ma non posso più accettare questo comportamento, mi sta umiliando”

Queste le parole di Ale che chiede un confronto immediato con il falò. Bisciglia si reca quindi al villaggio dei fidanzati e comunica la decisione a Federico. Lui rifiuta categoricamente perché vuole continuare il suo percorso. Ha conosciuto una ragazza ed era da tempo che non provava delle sensazioni di questo tipo.

A questo punto, da ciò che si evince, sembra che Ale abbia chiesto che il fidanzato non veda più alcun video sino a quando non si farà delle domande. Ci saranno sicuramente dei colpi di scena incredibili.