lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàTemptation Island, Mirko rivela tutta la verità su Perla: queste sono le...

Temptation Island, Mirko rivela tutta la verità su Perla: queste sono le motivazioni dell’addio

Tutti sul web si chiedono come sia possibile che Mirko una volta uscito da Temptation Island sia riuscito a dimenticare la sua ex, in un attimo. Tutto è possibile ovviamente, ma proprio lui ha voluto rompere il silenzio e rivelare la verità su Perla. Il web per ora si divide.

Perla e Mirko di Temptation Island: un amore cancellato in un attimo?

La storia tra Mirko e Perla era estremamente seria, tanto che erano arrivati a parlare di matrimonio, nonostante Perla si lamentasse della mancanza di stimoli da parte del suo fidanzato. D’altra parte, Mirko si sentiva incompreso. Per questo motivo hanno deciso di partecipare a Temptation Island, ma nessuno dei due avrebbe mai immaginato cosa sarebbe successo. In particolare, Perla, nonostante abbia trovato conforto tra le braccia del single Igor nel reality, non ha mai sminuito la relazione con Mirko. Al contrario, proprio al villaggio, Mirko parlava di “sensazioni mai provate” avvicinandosi alla single Greta, che ora è diventata la sua nuova fidanzata.

Anche il profilo Instagram di Mirko rispecchia completamente la sua decisione di cancellare immediatamente la presenza della sua ex ragazza, tanto da contenere solamente tre post. Uno dei post, in particolare, sta riscuotendo moltissimi commenti ed apprezzamenti: in esso, Mirko appare nel momento in cui bacia la sua nuova fidanzata, accompagnando l’immagine con la dolce esclamazione: “I tuoi occhi, la mia cura…”.

Questa frase, ormai divenuta immancabile nella descrizione delle sue immagini, dimostra l’intensità dei suoi sentimenti verso la sua attuale partner.

Le parole di Mirko dopo il reality

Dopo tre giorni dall’ultima puntata di “Temptation Island”, Mirko ha deciso di rompere il silenzio. In questo periodo Mirko Brunetti ha dichiarato ufficialmente la sua relazione con Greta Rossetti e i due sembrano essere molto felici. Ma perché con Perla è tutto finito così velocemente?

Sul suo profilo Instagram ha dichiarato che il suo è stato un percorso ricco di emozioni, seppur contrastanti tra loro. Non può non ringraziare tutti per l’opportunità data e anche per essere riuscito a trovare la parte migliore di lui. Tutto questo lo ha portato a vivere nel coraggio e lasciarsi andare, soprattutto lasciare tutto ciò che non lo rendeva felice o che non gli faceva bene.

Ai suoi follower Mirko ha consigliato di fare tutto quello che può far sentire bene, senza perdere mai se stessi. Nonostante le decisioni che si prendono fare tutto e sempre a testa alta.

Sembra che i due fossero arrivati ad un punto di non ritorno, ma solo grazie al reality e questa separazione forzata se ne sono resi finalmente conto.

RELATED ARTICLES

Ultime News