giovedì, Luglio 18, 2024
HomeCuriositàTemptation Island, la verità sulla fine di Manuel e Isabella: "Cose assurde…"

Temptation Island, la verità sulla fine di Manuel e Isabella: “Cose assurde…”

A Temptation Island tutto può succedere e in attesa di capire quali saranno le novità della prossima puntata del 10 luglio, qualcosa è emerso su Manu e Isabella. Una coppia protagonista, con il pubblico che si è schierato immediatamente dalla parte di lui perché anello debole della coppia. Ora sono usciti mano nella mano, ma cosa è successo veramente una volta lasciato il villaggio?

Temptation Island, come è finita tra Isabella e Manuel?

Manuel e Isabella, la coppia milanese di Temptation Island ha lasciato prima il programma con un falò di confronto. È stata proprio la fidanzata a chiedere di poter vedere il suo Manuel dopo tutto quello che aveva sentito direttamente dalla sua voce.

I telespettatori hanno visto lacrime e amore, per due che poi si sono presi per mano e hanno deciso di continuare il loro percorso fuori dal villaggio.

Witty Tv, portale ufficiale della Fascino di Maria De Filippi, ieri ha pubblicato le parole di Isabella e Manu dopo aver varcato la porta del villaggio. I primi ad andare via apparentemente in pace.

Per i telespettatori è stato sicuramente un lieto evento, una storia che è terminata nel migliore dei modi. Isabella subito dopo essere uscita con il suo fidanzato ha tuonato e ha affidato le parole al video postato da Witty TV:

 “Sono rimasta male per alcune cose viste, mi sono sentita come se chiedessi cose assurde. Non credo di chiedere cose assurde”

Lui ha poi cercato di mettere a posto la situazione, evidenziando di voler andare a vivere con lei e viverla ogni giorno senza più lasciarsi.

Cosa ne pensano gli utenti di questa unione?

Inutile dire che gli utenti e fan del programma sono tutti quanti pro Manuel e cercando di far capire a lei di non perdere un ragazzo del genere. In molti concordano sul fatto che in giro non ci siano più ragazzi di questo tipo e che sarebbe un peccato non poter dargli una seconda possibilità.

Per ora quindi, a parte le prime parole di Isabella, tutto procede in maniera tranquilla. Bisognerà poi vedere come si evolveranno le cose e se la coppia avrà imparato a dialogare rispettandosi.

RELATED ARTICLES

Ultime News