Temptation Island, la terribile segnalazione gela i fan del reality: “È falso!”

0
352
Temptation Island segnalazione
Temptation Island segnalazione

Dopo una sola puntata di Temptation Island arriva la prima segnalazione a dir poco tremenda, che gela tutti i fan del reality. Sappiamo bene che un programma di questo tipo suscita sempre curiosità e mille domande, ma la segnalazione arriva da una coppia che ha fatto il casting ed era molto vicina a quelli che oggi sono i protagonisti della vicenda.

La coppia di Temptation che fa discutere

La prima puntata della nuova stagione di Temptation Island è stata ricca di colpi di scena. Tra i protagonisti anche Manuel Marascio e Isabella Recalcati, già potenzialmente alla fine del loro percorso nei sentimenti dopo pochi giorni di permanenza nel villaggio in Sardegna. A catturare l’attenzione di tutti sono state, in particolar modo, le dichiarazioni di lui:

“Sono persone più umili, terra terra. Magari questo lei non lo ha accettato…”

Dichiara di non potersi comprare un paio di scarpe per poterle offrire la cena, lui studia e cerca di fare di tutto. Lui dichiara inoltre che lei al momento non lavoro e non fa nulla tutto il giorno, ma per lei è più facile economicamente parlando. Insomma, le premesse non sono delle migliori e sembra proprio che il reality non sia servito a molto.

Temptation Island, la segnalazione sulla coppia protagonista

Questo sfogo di Manuel ha destabilizzato non poco Isabella e lei ha chiesto il falò di confronto. Isa e Chia riportano un piccolo dettaglio da non sottovalutare, perché questa coppia non ha convinto assolutamente alcune persone.

C’è una segnalazione che evidenzierebbe un modo di fare o comunque di pensare, prima ancora che loro partissero da casa. Secondo quanto si evince, una coppia che ha partecipato al casting ha sentito parlare i due in merito alla partecipazione:

“È tutto falso! Lui è stato costretto da lei”

La segnalazione continua dicendo che lui lavora tutto il giorno guidando il tram o la metro. Isabella avrebbe fatto la domanda a nome di lui, ma solo per farsi vedere in televisione:

“Togliete le maschere!”

Questo sarebbe un colpo di scena unico nel suo genere. Ma con il falò di confronto potrebbe finire tutto, a patto che lui accetti. Come andrà a finire?