martedì, Giugno 25, 2024
HomeAttualitàTemptation Island, la terribile rivelazione su Gabriela gela il cuore dei telespettatori

Temptation Island, la terribile rivelazione su Gabriela gela il cuore dei telespettatori

Temptation Island è pronto con la sua terza puntata che andrà in onda il 10 luglio 2023. In tutto questo i protagonisti cominciano ad interessare moltissimo agli utenti. In particolare Gabriela, che sin dall’inizio si è mostrata rancorosa nei confronti del suo fidanzato. Ci sono però delle segnalazioni che hanno gelato il cuore ai telespettatori.

Perché Gabriela ha portato il suo fidanzato a Temptation Island?

Facendo un piccolo passo indietro nel tempo, Gabriela si è presentata al reality delle coppie con la convinzione di capire cosa fare con il suo fidanzato. Lei ha sempre dovuto mettere la libertà da parte e spesso non può uscire con i suoi amici. Per lui è diverso, infatti Giuseppe esce con gli amici e si interessa ad altre ragazze. Lei racconta che Giuseppe si è iscritto ad una applicazione di incontri, poi erroneamente ha dato il numero della fidanzata ad una con la quale voleva uscire.

Gabriela lo porta a Temptation Island per vedere se possono ancora stare insieme. Lei inizia a divertirsi con gli altri ragazzi, mentre lui vede un tipo di donna che non corrisponde più ai suoi canoni.

Deianira Marzano, lo scoop che ha gelato i fan del programma

Deianira Marzano ha reso pubblica una indiscrezione che ha gelato il sangue, perché nessuno si sarebbe mai aspettato tutto questo. Una utente ha dichiarato di conoscere molto bene la coppia perché una cliente di Gabriela che fa l’estetista.

In realtà, i due hanno un rapporto molto sereno e starebbero facendo finta di essere in crisi solo per provare ad approdare in TV. Inoltre su Instagram girano delle foto di loro due insieme dopo il fatto dell’iscrizione al sito di incontri.

Insomma, questa rivelazione ha lasciato tutti senza parole anche se non ci sono conferme in merito. Tuttavia, dalle foto che girano su Instagram i due ragazzi sembrano felici a casa loro e mentre viaggiano. La crisi non si nota e potrebbe anche sembrare che abbiano voluto calcare la mano con questo fatto della possibile lite. Quale sarà la verità tra i due? Non ci resta che continuare a guardare le puntate di Temptation Island, in onda tutti i lunedì in prima serata su Canale 5.

RELATED ARTICLES

Ultime News