Temptation Island, la passione di Mirko e Greta: Perla vuota il sacco e racconta fatti inediti!

0
433
Temptation Island
Temptation Island

Mirko e Perla di Temptation Island si sono lasciati e i fan ci sono rimasti male. Intanto lui si è messo insieme a Greta e la passione ha travolto loro completamente. Ora Perla, finito il percorso e la trasmissione, decide di togliersi qualche sassolino e racconta dei fatti inediti che lasciano tutti senza parole.

Mirko e Greta travolti dalla passione

Durante l’ultima puntata con Filippo Bisciglia, Mirko e Greta hanno condiviso con il pubblico i dettagli del loro attuale rapporto amoroso. Hanno dichiarato di essere già perdutamente innamorati e di aver preso insieme una decisione molto significativa: farsi fare un tatuaggio identico, che recita “I tuoi occhi la mia cura”. Questo gesto ha suscitato apprezzamento da parte dei loro sostenitori, ma ha anche generato numerose critiche da parte di molti telespettatori.

Alcuni si chiedono come Mirko abbia potuto dimenticare Perla in così poco tempo.

Perla vuota il sacco

Questa è la domanda che molti si stanno ponendo, a cui oggi è arrivata una segnalazione sulla nuova coppia. Dopo l’esperienza a Temptation Island nel 2023, Mirko e Greta stanno trascorrendo una vacanza insieme, e sembra che ci sia anche la presenza della madre di lei. Tuttavia, secondo alcuni utenti dei social network, non tutto è come sembra. Deianira Marzano ha condiviso una segnalazione che le è pervenuta di recente.

Una conoscente l’ha recentemente informata che ha un’amica che si affida a Greta per le unghie. Questa donna avrebbe rivelato che la tentatrice fosse veramente entusiasta nel raccontare le gesta di Mirko. In particolare, sembra che Greta abbia sottolineato l’indipendenza di Brunetti nonostante la sua giovane età, essendo già impegnato nell’azienda di famiglia.

Anche Perla ha qualcosa da dire. Dopo l’ultima puntata, decide di esprimere un sincero sfogo. In questo percorso, si dichiara felice per come le cose si sono sviluppate, ma non può fare a meno di lanciare una frecciatina a Mirko. Oggi, Perla si rende conto di non aver mai davvero conosciuto l’uomo che un tempo era il suo fidanzato. Quello che era amore, oggi è solo un ricordo lontano e una rinascita. I fan su Instagram non sembrano del tutto convinti della storia: chissà se in futuro arriveranno nuove delucidazioni in merito.