Temptation Island, la nuova edizione senza Filippo Bisciglia: emerge il nome del nuovo conduttore

0
469
Temptation Island
Temptation Island

Una delle novità in arrivo per la prossima stagione su Canale Cinque dovrebbe essere Temptation Island ma in versione Winter. Un reality show sulle tentazioni estive riproposto in versione invernale e ambientato in una località di montagna. Nonostante la presentazione dei palinsesti da parte di Pier Silvio Berlusconi abbia annunciato la trasmissione, è ancora incerto se riuscirà a realizzarsi. Tuttavia, sembra che gli obiettivi siano molto positivi e che vi siano buone possibilità che il programma veda la luce. Ora viene il capitolo sulla conduzione che sembra non essere stato affidato a Filippo Bisciglia.

Temptation Island Winter: chi lo condurrà?

Secondo quanto riportato da Dagospia, sembra che Bisciglia resterà solo come conduttore di Temptation Island, cioè della versione classica e estiva del reality. Per l’edizione invernale, invece, è stato ipotizzato un altro personaggio molto amato da Maria De Filippi (per chi non lo sapesse, Temptation Island è prodotto dalla Fascino Pgt – società dietro la De Filippi). Si sta parlando di Lorella Cuccarini, che sembra essere la favorita per condurre lo show, sempre a condizione che venga realizzato e trasmesso dalla rete principale del Biscione.

L’indiscrezione riguardante la Cuccarini sembra essere fondata. Recentemente, la conduttrice ha rivelato di aver ricevuto un’importante offerta dalla Rai per sostituire Serena Bortone. Come sappiamo, Lorella ha gentilmente declinato l’offerta, lasciando così spazio ai dirigenti della televisione di Stato per rivolgersi a Caterina Balivo. Ma perché la Cuccarini ha rifiutato un’opportunità così allettante? La risposta è semplice: si trova bene dove è attualmente, ad Amici.

Le novità in merito a questa edizione sono moltissime

Durante diverse occasioni, la conduttrice ha costantemente evidenziato l’importante e profondo rapporto professionale, di stima e rispetto che la unisce a Maria De Filippi. Pertanto, qualora venisse proposto a Lorella Cuccarini di partecipare a Temptation Winter, sarebbe difficile per lei rifiutare.

Inoltre, come è noto, il programma è registrato e richiede un impegno di tempo non eccessivo. In qualche modo, Lorella potrebbe trovare il modo di conciliare tutti i suoi impegni. Insomma, si tratterebbe solamente di un passaggio di timone per una edizione completamente nuova per il palinsesto Mediaset.

Non ci resta che aspettare di avere altre novità in merito e di capire se sarà veramente Lorella Cuccarini il nuovo volto di questo reality.