lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàTemptation Island, i partecipanti non escono a mani vuote: ecco chi ne...

Temptation Island, i partecipanti non escono a mani vuote: ecco chi ne ha approfittato di più

Le luci di Temptation Island 2023 si sono spente e le coppie hanno preso strade diverse. Quello che in pochi sanno è che queste persone non sono di certo uscite a mani vuote. Non si parla di denaro ma di ben altro, al giorno d’oggi importantissimo soprattutto se si ha un obiettivo ben definito.

Temptation Island 2023: un successo per tutte le coppie

Temptation Island rappresenta un format televisivo estremamente popolare e suscita spesso dibattiti animati su Twitter e Instagram. Numerose coppie che vi partecipano sono riuscite ad accrescere considerevolmente il proprio seguito sui social grazie al loro comportamento esemplare durante il programma. Conquistando il favore del pubblico che ha voluto premiarli con il follow. Ora, è giunto il momento di scoprire come si è svolta l’edizione di quest’anno e quali concorrenti hanno ottenuto il maggior numero di nuovi followers grazie a questa esperienza televisiva.

Le coppie non sono uscite a mani vuote

È stata svolta un’analisi approfondita dei profili delle coppie partecipanti al programma Temptation Island e si è notato un notevole aumento del numero di follower in alcuni personaggi. La coppia composta da Alessia Bottiglia e Davide Rosati ha raggiunto un incredibile traguardo di 25.800 seguaci per la prima volta, mentre lui è riuscito a totalizzare 27.700 follower. Alessia Ligotti e Federico Viviani, invece, hanno raggiunto un impressionante numero di 55.700 follower per lei, ma solo 6.726 per lui, a causa di alcune sue azioni che hanno suscitato disappunto tra i fan.

C’è una netta disparità tra Vittoria Egidi e Daniele De Bosis in termini di seguito online. Mentre Vittoria può contare solo su 194 seguaci (anche se ha un profilo privato e chiuso), Daniele può vantare ben 42.600 follower. Le differenze si ripetono anche tra Manuel Maura e Francesca Sorrentino: Manuel ha raggiunto i 48.900 follower, mentre Francesca ha superato i 141mila. Nonostante il grande affetto e il sostegno del pubblico, Francesca non si può considerare la regina indiscussa del reality.

Successivamente troviamo Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara: lei conta su un seguito di 78.600 persone, mentre lui ne ha 31.300. Poi ci sono Manuel Marascio e Isabella Recalcati, che, nonostante abbiano abbandonato Temptation Island in anticipo, hanno ricevuto un notevole sostegno da parte del pubblico a casa. Infatti, Manuel ha accumulato 49.700 follower, mentre Isabella ne ha conquistati ben 65.600.

Chi ha ottenuto più follower in assoluto?

La coppia che pare aver ottenuto i risultati migliori sui social è tuttavia costituita da Mirko Brunetti e Perla Vatiero, i quali vantano un notevole seguito di 178mila follower per Mirko e 177mila follower per Perla. Mirko sembra essere il principale influencer di Temptation Island. Greta, la sua affascinante tentatrice, può fregiarsi del titolo di regina grazie al suo imponente seguito di quasi 350mila follower, guadagnati sia attraverso la sua recente partecipazione a Temptation Island sia grazie ad altre iniziative.

RELATED ARTICLES

Ultime News