lunedì, Giugno 24, 2024
HomeAttualitàTemptation Island, Gabriela e Giuseppe addio? La verità è completamente diversa da...

Temptation Island, Gabriela e Giuseppe addio? La verità è completamente diversa da quella mostrata in TV

La puntata del 10 luglio di Temptation Island ha dato modo di scoprire alcune novità interessanti per le coppie. Una in particolare è stata una protagonista assoluta con parolacce, insulti e un confronto molto sentito da parte di entrambi. Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara se ne sono detti di tutti i colori. Filippo Bisciglia ha invitato il fidanzato a star calmo ed esprimersi in maniera adeguata. Una vicenda particolare che non è piaciuta al pubblico a casa. I due se ne sono andati via senza guardarsi in faccia: e se la verità fosse un’altra?

Temptation Island, addio tra Gabriela e Giuseppe

Un confronto acceso, al limite del trash come hanno commentato moltissimi utenti. Giuseppe ha fatto capire di aver tradito molte volte la sua fidanzata. Lei ha sbottato duramente e i due si sono insultati senza mezzi termini:

 “Ma non te lo spieghi perché te le faccio?”

Due persone che sembrano essere state insieme per sette anni senza una ragione. Gabriela ha poi lasciato tutti senza parole quando ha ammesso di aver baciato Fouad, il suo tentatore preferito. I due si sono appartati in una casetta non servita dalle telecamere e si sono baciati.

Bisciglia ha elogiato la ragazza per averlo raccontato e per essere cresciuta in questi giorni al villaggio:

“Ma lo ha detto e ti ha anche detto perché lo ha fatto. Anche tu devi cambiare”

Alla fine di tutto si sono detti addio. Giuseppe non crede di farcela più a stare con lei, idem Gabriela che preferisce rifarsi una vita. Ma Bisciglia lascia intendere qualcosa ai telespettatori.

Si sono detti addio veramente Gabriela e Giuseppe?

Secondo i rumors, sembra proprio che non ci sia stato alcun addio per questa coppia. Dopo questa litigata sarebbero anche tornati insieme. Non solo, c’è chi afferma che sia stata tutta una scena ben architettata per avere visibilità come coppia.

Alessandro Rosica, esperto di Gossip ha dichiarato pochi giorni fa:

“Gabriela falsa e bugiarda, non sa nemmeno recitare. Uscita insieme a Giuseppe e non si sono mai lasciati, nemmeno per un istante. Stasera sono insieme”

Una compaesana e cliente di Gabriela, come riportano alcuni esperti di gossip, riporta che i due stanno insieme e su WhatsApp ci sarebbe pure la foto del profilo con lui. Ovviamente, ogni tipo di rumor va preso con cautela prima di essere confermato.

RELATED ARTICLES

Ultime News