lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàTemptation Island, Filippo Bisciglia a ruota libera su Maria De Filippi racconta...

Temptation Island, Filippo Bisciglia a ruota libera su Maria De Filippi racconta tutto quanto!

Maria De Filippi sta trascorrendo le sue prime vacanze estive senza Maurizio Costanzo, ma nonostante ciò, la conduttrice non si sta riposando completamente come potrebbero pensare molti spettatori. La “Queen Mary” continua a lavorare anche durante le vacanze, anche se non appare sullo schermo. Maria De Filippi si trova dietro le quinte di Temptation Island, dove ricopre un ruolo fondamentale. Filippo Bisciglia ha recentemente parlato di questo durante un’intervista a Nuovo in Famiglia.

Temptation Island, Bisciglia a ruota libera su Maria De Filippi

Il conduttore ha svelato il ruolo preciso che Maria ricopre nel reality show Temptation Island, che nella sesta puntata offrirà ai fan tutte le risposte riguardanti gli avvenimenti che si sono susseguiti e hanno riguardato le coppie protagoniste. Nonostante la sua assenza visibile ai telespettatori, La De Filippi si trova personalmente in Sardegna insieme al figlio Gabriele e dimostra grande attenzione per ogni minimo dettaglio riguardante il programma estivo.

Innanzitutto, Bisciglia è profondamente grato alla conduttrice, con la quale intrattiene un eccellente rapporto. Inoltre, Filippo considera Maria una delle figure più influenti della sua vita. Spera che lei non cambi mai la sua opinione su di lui, perché è una persona molto importante per lui. Infatti, è convinto che ciò che li lega sia un sincero affetto. Tuttavia, è naturale che, dal punto di vista lavorativo, non possano essere paragonati.

Gli elogi di Filippo nei confronti di Maria

Bisciglia nell’intervista evidenzia che vorrebbe essere e avere anche solo l’1% di quello che lei è. Da Maria si può solo imparare, anche solo ascoltandola spiegare mille cose diverse. La considera senza dubbio la numero uno, perché non si mette mai su un piedistallo, ma è sempre vicina ai suoi collaboratori.

Questo è, senza dubbio, ciò che i fan delle sue trasmissioni hanno sempre pensato di Maria durante i suoi programmi come Uomini e Donne, C’è Posta per Te e Amici.

Se Filippo potesse scegliere una delle qualità di Maria, vorrebbe sicuramente avere il dono dell’ascolto e il suo genio indiscusso sul lavoro. Nella fase di montaggio è unica e non ha rivali.

Maria è presente anche nella fase di montaggio. Quindi, ogni volta che i telespettatori seguono le puntate del reality più seducente di Mediaset, devono sapere che dietro tutto ciò ci sia l’influenza della conduttrice. Ora non ci resta che aspettare la puntata del 31 luglio 2023, che rappresenterà un momento estremamente importante di questa edizione, poiché il pubblico scoprirà cosa è successo alle coppie a un mese di distanza dal fatidico falò di confronto finale.

RELATED ARTICLES

Ultime News