Home Attualità Temptation Island, emerge un dettaglio inaspettato su Mirko e Perla: la quinta...

Temptation Island, emerge un dettaglio inaspettato su Mirko e Perla: la quinta puntata sarà decisiva

0
501
Temptation Island Mirko e Perla
Temptation Island Mirko e Perla

Temptation Island ci aspetta domani 24 luglio con la quinta puntata. I ben informati dicono che potrebbe essere quella definitiva, soprattutto per la coppia di Mirko e Perla. Non è tutto, infatti grazie a Novella 2000 si è scoperto un piccolo dettaglio sino ad oggi completamente sconosciuto.

Quinta puntata di Temptation Island: la svolta?  

In mezzo alle numerose coppie partecipanti a Temptation Island quest’anno, spicca la presenza di Mirko e Perla. Se inizialmente l’attenzione del pubblico sembrava annoiarsi per la loro storia, adesso le molteplici avventure narrate da loro stanno scatenando un bel gossip. Le lamentele di Perla riguardo alla noia che recentemente prova nel passare del tempo con il suo fidanzato hanno preso una piega inaspettata.

L’ultima trasmissione andata in onda ha visto i nostri protagonisti al centro dell’attenzione. Perla ha sconcertato tutti raccontando dettagli intimi della loro relazione, come il fatto di non avere rapporti sessuali frequenti. Nel frattempo, Mirko ha stretto un legame con la single Greta, non solo a parole, ma anche fisicamente, organizzando un momento di relax in spa in cui sono stati molto vicini. Questo ha destabilizzato Perla, che secondo le anticipazioni, dovrà affrontare qualcosa di ancora più sorprendente nella prossima puntata.

Mirko e Perla, il dettaglio inaspettato

Prima di approdare a Temptation Island, Mirko e Parla avevano un’ottima relazione e si divertivano a creare contenuti video sui social, soprattutto su TikTok. Gli spettatori, appassionati di questo famoso network tanto amato dalla generazione Z, sono riusciti ad intravedere un loro balletto. Questo balletto faceva parte di una sfida di tendenza del passato, che ha coinvolto moltissimi utenti e ha riempito i social di brevi video divertenti.

Dalle foto si evince chiaramente che i due sembrano notevolmente più giovani rispetto al presente, suggerendo che siano trascorsi alcuni anni. Lei ha i capelli lisci anziché ricci come li porta attualmente nel programma televisivo. Lui è a stento riconoscibile poiché ora ha i capelli quasi rasati. In questa situazione sembrano non esserci problemi, infatti entrambi hanno dichiarato che le difficoltà sono sorte solo nell’ultimo anno.

Non ci resta che attendere quello che accadrà durante la quinta puntata del programma più visto dell’estate. Mirko e Perla resteranno insieme?