venerdì, Luglio 12, 2024
HomeAttualitàTemptation Island, emerge la scioccante confessione fatta durante la registrazione della prima...

Temptation Island, emerge la scioccante confessione fatta durante la registrazione della prima puntata

Manca sempre meno alla messa in onda della prima puntata di Temptation Island edizione 2023. Filippo Bisciglia è pronto sulla spiaggia per accogliere le sue coppie e dividerle: Donne e uomini avranno un villaggio a disposizione, con tentatori e tentatrici che fanno di tutto per sconvolgere la loro relazione sentimentale. Sembra proprio che uno dei fidanzati abbia fatto una confessione scioccante che non è passata inosservata.

Temptation Island 2023: quando inizia?

Lunedì 26 giugno in prima serata su Canale 5 va in onda la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island. Il capitano è l’insostituibile Filippo Bisciglia e le coppie sono pronte ad approdare sulla spiaggia dei sentimenti e delle tentazioni.

Come sempre, saranno divise e messe alla prova: donne e uomini avranno ognuno il proprio villaggio con i tentatori e le tentatrici chiamati a fare di tutto. Non solo divertimento, ma anche provocazione e corteggiamento. Quali saranno le coppie che lasceranno il programma da single e quali no? Nel frattempo, sembra proprio che uno dei fidanzati – durante la registrazione – abbia confidato qualcosa di incredibile ai suoi amici fidati.

La confessione di un fidanzato durante le registrazioni

Nonostante manchi solo una settimana alla nuova edizione del reality dei sentimenti, ci sono già delle rivelazioni scioccanti. Ci sono cinque coppie pronte per mettersi alla prova e testare il loro amore. Il viaggio nei sentimenti, come lo chiama il conduttore Filippo Bisciglia, può iniziare e questa volta ne vedremo delle belle.

Dalle presentazioni, molti utenti hanno postato dei commenti contrastanti: ci sono coppie che partono già con un tradimento passato o con un amore che sembra essere naufragato. Secondo i fan del programma, questo non è un buon inizio perché tentatori e tentatrici faranno di tutto per avere le loro attenzioni e puntare sul punto debole della coppia.

Non è tutto, infatti Amedeo Venza ha rivelato qualcosa di incredibile. Per alcune delle coppie ci sarebbe una specie di accordo, con i dibattiti già decisi ancora prima di partire per questa avventura.

Dal profilo Instagram di Venza sarebbe emersa questa scioccante rivelazione:

“Le riprese sono iniziate e all’interno delle coppie c’è un ‘fidanzato’ che avrebbe confidato ai suoi amici più ‘fidati’ che la sua intenzione è quella di fare in modo di lasciare la sua fidanzata perché tanto la tradiva spesso anche fuori”.

Chi sarà il fidanzato che avrebbe già deciso tutto a tavolino? Non ci resta che aspettare ancora una settimana o le nuove rivelazioni pre puntata.

RELATED ARTICLES

Ultime News