martedì, Giugno 25, 2024
HomeAttualitàTemptation Island, emerge il nome di un tentatore famoso: fan impazzite dalla...

Temptation Island, emerge il nome di un tentatore famoso: fan impazzite dalla gioia

Sta per iniziare il reality delle coppie Temptation Island e il nome del tentatore sta già facendo il giro del web. Non solo lui, infatti sono stati svelati altri nomi dei tentatori comunque conosciuti al grande pubblico. Insomma, questa edizione sarà molto interessante soprattutto perché le coppie hanno già svelato di aver voglia di divertirsi e mettere il loro amore sotto pressione.

Temptation Island, il tentatore che tutte aspettano

È tutto pronto, questa sera 26 giugno in prima serata i villaggi del Sud Sardegna aprono le porte ai fidanzati e alle fidanzate. Sette coppie decise a mettersi in gioco al fine di poter resistere alle tentazioni e tornare a casa convinte del loro amore.

Le coppie si sono presentate e non sono mancati i vari commenti da parte degli utenti, molti dei quali puntano il dito sui tradimenti già confessati o sulle modalità di partecipazione. L’ultimo tassello mancante era quello dei tentatori e tentatrici, pronti a mettere questo amore in discussione sotto ogni punto di vista.

A Temptation Island c’è un tentatore molto famoso e bello, infatti le utenti sono rimaste meravigliate appena hanno letto il suo nome nella lista dei tentatori dell’edizione. È stata proprio la produzione Mediaset a svelare la loro identità, per nutrire la curiosità degli utenti. Non è passato inosservato il nome di Daniele Schiavon, il bellissimo corteggiatore e successivamente scelta dell’ex tronista Giulia Quattrociocche.

Nonostante il ragazzo non sia rimasto moltissimo all’interno di Uomini e Donne, si era fatto notare per la sua educazione e il suo aspetto fisico di sicuro interesse. Siamo certi che le fidanzate non potranno fare a meno di farsi corteggiare o trovare un modo per interagire con lui.

Chi sono gli altri tentatori e tentatrici?

Ci sono anche altri nomi molto noti al pubblico, come quello di Andrea Della Cioppa, il corteggiatore di Veronica Raimondi e personal trainer di professione. Altro nome noto è quello di Cesare Pontiga, partecipante di Love Island anche lui molto amato dal pubblico.

Insomma, non mancheranno di certo le sorprese. Ricordiamo l’appuntamento con il reality delle coppie per questa sera in prima serata su Canale Cinque, con la conduzione di Filippo Bisciglia. La trasmissione non è in diretta, ma registrata e le riprese sembrano già essere terminate.

RELATED ARTICLES

Ultime News