martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàTemptation Island è guerra tra le tentatrici e fidanzate: commenti con insulti...

Temptation Island è guerra tra le tentatrici e fidanzate: commenti con insulti al vetriolo

Il clima si infiamma tra gli ex concorrenti di Temptation Island 2023. Sui diversi social network, i protagonisti della undicesima edizione del programma televisivo condotto da Filippo Bisciglia si scambiano messaggi pungenti. In particolare, due ex protagoniste sono al centro delle nuove polemiche. Pare che sia rimasto dell’odio tra alcuni ex partecipanti e gran parte degli spettatori si schiera a favore delle “fidanzate”.

Guerra a Temptation Island tra le protagonisti femminili

Facendo un piccolo resoconto della situazione attuale, mentre i personaggi di questa edizione del programma televisivo di Canale 5 si sono divisi in gruppi separati, emerge un pettegolezzo. Pare che Manuel Maura, dopo la fine della sua relazione con Francesca Sorrentino, stia frequentando l’ex provocatrice Carola Moroni. Questa notizia è stata diffusa da una follower di Deianira Marzano, che ha raccontato di aver visto i due insieme, mostrando gesti affettuosi e appassionati.

Nel frattempo, una vastissima schiera di spettatori sta sostenendo sempre più Francesca dopo la fine del reality. La ragazza ha messo definitivamente fine alla sua storia d’amore con Manuel. A quest’ultimo non è stato facile accettare la situazione, tanto che durante l’incontro al falò si è lasciato andare tra disperazione e pianto.

Botta e risposta con commenti a vetriolo

In questo periodo, Francesca ha conquistato il favore del pubblico di Canale 5 e le persone la definiscono oggi una “Regina”. La stessa cosa non si può dire per Manuel, che ha ricevuto molte critiche. Recentemente è stato pubblicato un messaggio sui social media che sembrava rivolto a Francesca, ma poi è stato smentito dallo stesso Manuel.

E ora, l’ex tentatrice con cui sembra avere una storia ha rilasciato un commento davvero velenoso. Carola, nelle scorse ore, ha condiviso un messaggio che, secondo molte persone, è rivolto proprio a Francesca. Chiede di essere autentiche e coerenti, senza fingere di essere qualcosa che non si è. Nessuna regina perchè – dice – che davanti ai riflettori sono tutte donne straordinarie. Continua dicendo che sia troppo facile attaccare gli altri se la propria storia è finita. Le offese verbali non vanno mai a buon fine. Ma rivelano la meschinità dell’anima di chi le pronuncia, come ha detto proprio l’ex tentatrice.

Volano insulti anche tra Perla, Greta e Mirko sui social. Sembra proprio che i due non si siano lasciati in buon modo e che tutto torni a far parlare della relazione. Insomma, una vera e propria guerra tra i partecipanti.

RELATED ARTICLES

Ultime News