sabato, Settembre 30, 2023
HomeAttualitàTemptation Island, botta e risposta tra Greta e Perla: volano coltelli e...

Temptation Island, botta e risposta tra Greta e Perla: volano coltelli e parole pesanti

Temptation Island sembra non finire mai! Volano coltelli tra Greta e Perla con un botta e risposta che sta facendo discutere.

Greta e Perla di Temptation Island con il coltello tra i denti

È trascorso più di un mese dalla conclusione di Temptation Island, ma le tensioni tra i protagonisti dell’ultima edizione sembrano ancora ben presenti. Una delle storie che ha maggiormente catturato l’attenzione dei telespettatori è stata quella di Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Dopo una relazione di cinque anni, entrambi hanno deciso di lasciare il programma separati. Inoltre, entrambi hanno iniziato nuove relazioni: Perla con il tentatore Igor Zeetti e Mirko con Greta Rossetti. La storia tra Mirko e Greta è presto cresciuta fino a diventare un amore importante, con entrambi che hanno dichiarato di essere innamorati e addirittura si sono fatti un tatuaggio insieme.

Tuttavia, negli ultimi giorni, sono emerse voci di una possibile crisi nella coppia, dato che Greta è stata vista trascorrere del tempo con il suo ex tronista, Eugenio Colombo. Mirko è intervenuto su Instagram per placare i pettegolezzi, dichiarando di non avere alcun problema e reiterando che la sua storia con Greta procede senza intoppi. A questo punto, Perla, l’ex fidanzata di Mirko, ha deciso di esprimere il suo punto di vista in modo ironico attraverso un video su TikTok.

Video Tik Tok con botta e risposta

Nel video, Perla ha utilizzato l’audio di fondo “A dire la verità, non me ne frega un ca**o” per sottolineare la sua indifferenza riguardo alla storia tra Mirko e Greta. È chiaro che Perla sembra non credere alla sincerità della relazione del suo ex. Il gesto di Perla non è sfuggito agli occhi degli utenti social, e molti hanno immediatamente informato Greta dell’accaduto. Quest’ultima ha condiviso un messaggio ricevuto da una sua fan su Instagram che affrontava proprio questo argomento.

Nonostante sembrasse finita qui, Greta ha deciso a sua volta di rispondere con un TikTok, in cui ha scritto che è stato aperto il circo ma anche che si parla di persone quando non si hanno contenuti (come didascalia al video). L’insinuazione di Perla non sembra essere piaciuta a Greta, che ha prontamente risposto con una frecciatina diretta su TikTok. La situazione tra i protagonisti di Temptation Island continua a tenere alta l’attenzione dei fan.

ARTICOLI COLLEGATI

Ultime Notizie