venerdì, Settembre 22, 2023
HomeAttualitàTemptation Island anticipazioni sesta puntata, clamoroso colpo di scena: tra parolacce e...

Temptation Island anticipazioni sesta puntata, clamoroso colpo di scena: tra parolacce e lanci di sedie

Temptation Island anticipazioni sesta puntata con colpi di scena incredibili, tanto che voleranno le sedie e anche le parolacce saranno protagoniste. Ma che cosa vedranno i fan della trasmissione?

Cosa è successo nella quinta puntata?

Il quinto appuntamento ha preso il via con Perla e Mirko. La giovane ha finalmente avuto la possibilità di vedere il filmato che era stato trasmesso la settimana scorsa e che aveva lasciato in sospeso. Le immagini che mostravano alcuni momenti di Mirko con la tentatrice Gloria hanno provocato una reazione esplosiva in Perla, che si è lasciata andare a una dura sfuriata. Il prosieguo della puntata si è concentrato sul percorso di Francesca e Manuel.

Perciò, è giunto per loro il momento di affrontare il confronto anticipato davanti al falò, nel quale ella ha sorpreso tutti e ha ricevuto un’enorme acclamazione. Mentre Francesca e Manuel hanno deciso di separarsi durante il reality show, la situazione si è aggravata per Perla e Mirko. Il primo ha avuto l’occasione di visionare un nuovo video della sua fidanzata e lo stesso destino è toccato a lei.

Sono stati vissuti moltissimi momenti in questo percorso, come in una partita di tennis. Alla fine, Mirko ha raggiunto il punto limite e ha richiesto un confronto anticipato. Anche per questa coppia è giunto il momento di abbandonare lo show televisivo delle tentazioni. Contrariamente alle altre coppie, Perla e Mirko hanno regalato delle sorprese: entrambi hanno deciso di lasciarsi alle spalle il tentatore e la tentatrice con cui hanno condiviso questa esperienza.

Temptation Island anticipazioni sesta puntata

Temptation Island anticipazioni sesta puntata regalano non pochi colpi di scena e saranno proprio gli ultimi protagonisti a rendere tutto più appassionante.

Le indiscrezioni riguardanti la sesta puntata svelano che Alessia rimane senza parole di fronte ad alcuni comportamenti tenuti da Federico nel villaggio dei fidanzati. Nel video che anticipa gli eventi della prossima settimana, la ragazza afferma categoricamente: “Lui non è un vero uomo”.

Anche Vittoria e Daniele si trovano ad affrontare problemi. Quest’ultimo perde completamente la pazienza e, visibilmente infuriato, getta una sedia dal Pinnettu! Nel filmato delle anticipazioni è possibile notare l’oggetto volare via nel giardino del villaggio. Nel frattempo, Vittoria non riesce a trattenere le lacrime.

Filippo Bisciglia ci anticipa che il pubblico avrà finalmente l’opportunità di scoprire cosa è successo alle coppie dopo i loro confronti ai falò. Tutto il cast si riunirà di fronte al conduttore per raccontare ciò che è accaduto un mese dopo. È importante sottolineare che le puntate sono state registrate e sono già passati più di un mese dalla fine delle registrazioni.

ARTICOLI COLLEGATI

Ultime Notizie