lunedì, Giugno 24, 2024
HomeAttualitàTemptation Island anticipazioni, nella seconda puntata crolla tutto: Bisciglia con le mani...

Temptation Island anticipazioni, nella seconda puntata crolla tutto: Bisciglia con le mani tra i capelli

Temptation Island anticipazioni della seconda puntata, dopo che la prima è stata particolarmente accesa e interessante. Alcune fidanzate stanno crollando dopo poche ore, mentre i fidanzati si divertono e pensano solo a conoscere le tentatrici. Un vero caos che ha già messo il conduttore Filippo Bisciglia in crisi, mentre nella seconda puntata avrà proprio le mani nei capelli!

Temptation Island anticipazioni seconda puntata: crollano le fidanzate?

Le anticipazioni di Temptation Island per la seconda puntata lasciano i fan del reality a bocca aperta. La puntata andrà in onda il 3 luglio 2023 in prima serata con alcuni falò di confronto e decisioni che potrebbero portare alcune coppie a lasciare già il programma.

Filippo Bisciglia deve avere a che fare con fidanzate agguerrite e coppie che si stanno mettendo alla prova. Isabella ha chiesto il falò anticipato con Manu dopo aver visto tutto quello che ha combinato il suo fidanzato. La linea che sta seguendo non è – secondo lei – corretta e tutto dopo solo poche ore dall’inizio del reality.

Ma attenzione, uno dei fidanzati ha intenzione di chiudere definitivamente il viaggio e tornarsene a casa: la sua fidanzata accetterà oppure continuerà l’avventura al villaggio con i tentatori?

Il pubblico non vede l’ora di capire cosa accadrà tra Gabriela e Giuseppe. Lei non ci sta e sta attuando una vendetta nei confronti del suo fidanzato. Come potrebbe il conduttore non avere le mani tra i capelli?

Falò di confronto e decisioni

I due video che sono stati fatti vedere ad Isabella all’interno del pinnettu hanno scatenato un effetto domino devastante. Non è tutto, infatti nei giorni scorsi la segnalazione sulla coppia ha fatto il giro del web e i telespettatori stanno tenendo d’occhio questi due concorrenti.

Davide e Alessia sono in bilico, ancora peggio da quando hanno iniziato a frequentare i vari tentatori e tentatrici. Manu non se la sente di vedere la sua fidanzata Isabella e non ha intenzione di lasciare ancora il reality perché deve capire ancora tutto quanto.  

La seconda puntata, come rivelano le anticipazioni di Temptation Island, non sarà facile e molte certezze potrebbero crollare in un secondo. Inoltre, i tentatori e le tentatrici iniziano a farsi spazio nella mente delle coppie e questo complicherà le cose.

RELATED ARTICLES

Ultime News