lunedì, Giugno 24, 2024
HomeAttualitàTemptation Island 2023, sapete che le coppie vengono pagate? Le cifre sono...

Temptation Island 2023, sapete che le coppie vengono pagate? Le cifre sono da capogiro

Oggi 26 giugno inizia finalmente Temptation Island con la sua nuova edizione. I tentatori e le tentatrici sono pronti per portarsi fidanzati e fidanzate, all’interno dei due villaggi. Risciranno le coppie a far vincere il loro amore su tutto? Filippo Bisciglia è in posizione e non vede l’ora di dare il benvenuto alle sette coppie di questa stagione, che si preannuncia particolarmente interessante. Lasciando un attimo da parte l’inizio puntata, non tutti sanno che le coppie vengono pagate: ma di cosa stiamo parlando?

Qual è il compenso di Filippo Bisciglia?

Filippo Bisciglia è il conduttore storico di questo reality basato sul vero amore e sulla fiducia delle coppie. Nessuno come lui è in grado di portare avanti un programma di successo come questo. La frase “C’è un video per te” è entrata oramai nel gergo comune e tutti sognano, almeno una volta nella vita, di farsela pronunciare proprio da lui.

Il compenso dello storico conduttore non è confermato, ma da come si legge su Il Mattino, dovrebbe aggirarsi sui 45mila euro.

Coppie di Temptation Island, quanto percepiscono per la partecipazione?

Le sette coppie che partecipano quest’anno al programma, sono pronte a giocarsi tutto per amore. Il resort da sogno è in Sardegna, vicino a Cagliari, esattamente a Santa Margherita di Pula in uno dei resort più belli che ci siano. Mare cristallino, sole caldo e comfort regali. Il Morus Relais è il protagonista di questa avventura oltre che spettatore privilegiato, con l’occhio sulle coppie e sui tentatori dell’edizione.

Sempre come si evince da Il Mattino, la coppia riceverà una occasione esclusiva di poter fare una vacanza in un posto esclusivo. È tutto incluso, dal soggiorno sino alle consumazioni per arrivare anche alle varie gite. Non solo, si parla di un compenso di 900 euro a coppia a settimana: se arrivano alla fine del programma, si intascherebbero ben 2700 euro.

Non sono pochi soldi, se si pensa che la vacanza è gratuita ed è uno dei Relais più belli del Sud Sardegna. Inoltre, il programma dona molta visibilità alle coppie e dopo il programma possono decidere anche di cambiare lavoro o accettare le varie ospitate all’interno dei programmi di Mediaset.

RELATED ARTICLES

Ultime News