Temptation Island 2023, concorrente tuona contro il fidanzato: “Il cretino…”

0
380
Temptation Island 2023
Temptation Island 2023

Temptation Island 2023 sta per tornare e non vediamo l’ora di capire chi saranno i tentatori e le tentatrici di questa edizione. Nel frattempo, c’è una coppia che sta già facendo discutere anche se non ancora approdata nemmeno al primo falò. Con la conduzione di Filippo Bisciglia, questo Temptation Island nuova edizione sarà esilarante. Scopriamo insieme cosa è già accaduto a pochi giorni dalla prima puntata.

Temptation Island 2023: la prima coppia già ai ferri corti?

Tutto pronto per la prima puntata di Temptation Island 2023, il reality di Canale 5 con un gioco delle coppie molto particolare. Queste si presentano con dei problemi e mettono alla prova il loro amore: per un periodo di tempo non si vedranno e non si sentiranno. Uomini fidanzati e donne fidanzate saranno divisi e alloggeranno in un bellissimo resort sul mare, in compagnia di tentatori e tentatrici.

Tutti vogliono saperne di più sulle coppie che prenderanno parte alla nuova edizione del reality condotto da Filippo Bisciglia. I riflettori sono già puntati su una coppia, che sembra aver dato modo di scatenare gossip e commenti.

Gabriella e Giuseppe sono già ai ferri corti? Le parole di lei non lasciano molto all’immaginazione.

Gabriella sbotta contro il suo fidanzato

Il primo falò avrà sicuramente dell’ottimo materiale da condividere. La coppia di Gabriella e Giuseppe farà parlare di se a lungo. La clip non ha lasciato nulla all’immaginazione e sembra proprio che se ne vedranno delle belle.

7 anni di fidanzamento, lei racconta le ragioni della loro partecipazione al programma. Gabriella evidenzia di come per lui abbia sacrificato tutto per amore, dalla famiglia sino agli amici. Ne viene fuori la descrizione del classico uomo possessivo e geloso. Da quello che si evince Giuseppe a gennaio di quest’anno si è iscritto ad un sito di incontri:

“Però per sbaglio, il cretino, ha dato il mio numero…”

Le sono arrivati dei messaggi e da quel momento lei ha capito tutto. Il suo fidanzato si faceva chiamare American Boy e lei sbotta:

“Ma poi che scemo, a stento sa parlare italiano”

La reazione di Giuseppe ha suscitato non pochi commenti da parte degli utenti. Nel video si nota lui che sorride e si siede vicino alla fidanzata, senza parlare. Se queste sono le premesse, chissà cosa faranno le altre coppie.