Temptation Island 2023, clamorose anticipazioni fanno il giro del web. Bisciglia alza le mani: “Mai accaduto prima…”

0
515
Temptation Island 2023
Temptation Island 2023

Tutto pronto per la seconda puntata di Temptation Island 2023, con le anticipazioni che stanno facendo il giro del web. Tutto in questa edizione sembra essere clamoroso, tanto che lo stesso Filippo Bisciglia sembra alzare le mani dinanzi a tutto questo.

Le anticipazioni di Temptation Island 2023: puntata 3 luglio

Poche ore ci separano dalla seconda puntata di Temptation Island 2023 del 3 luglio. Un appuntamento ricco di colpi si scena con alcune clamorose anticipazioni che hanno già fatto il giro del web.

La prima riguarda Isabella e Manu, con la prima puntata che si è chiusa con la richiesta di un falò immediato da parte della fidanzata milanese. Il pubblico è a favore del ragazzo, perché dopo tutte le segnalazioni che ci sono state lei no convince. A parte questo piccolo dettaglio, sembra che nella seconda puntata Manu non sia più insieme al gruppo. Avrà accettato il falò di confronto e sarà andato via dal programma in anticipo?

Tra Giuseppe e Gabriella è tutto un colpo di scena. Lei si sta liberando completamente e sembra volersi finalmente divertire. Secondo le anticipazioni della seconda puntata, Giuseppe cede alle sue lacrime copiose. Che cosa avrà visto di così terribile?

Perla e Mirko sono arrivati con la noia assoluta. Una coppia che non sembra trovare alcun motivo per andare avanti. La cosa particolare accadrà proprio stasera: quello che vedrà Mirko sarà oggetto di disturbo e grande paura.

Bisciglia alza le mani e rivela qualcosa di incredibile

Filippo Bisciglia ha rilasciato una intervista a SuperGuidaTV. Il conduttore tra i più amati, svela qualcosa di inedito ed esclusivo, mai accaduto all’interno del reality. Una prima puntata dagli ascolti ottimi, che mettono l’accento sul grande talento dell’ex concorrente del Grande Fratello.

Filippo ha chiarito il fatto che accadrà qualcosa di veramente impensabile:

 “Succederà qualcosa che non era mai accaduto prima”

Anche se per ora non è dato sapere quale sarà questo colpo di scena. Poi ringrazia la curatrice del programma Raffaella Mennoia e Maria De Filippi, sempre presenti e menti del programma dalla A alla Z.

In questo anno così particolare, ci sarà un colpo di scena inedito. I telespettatori e fan del programma non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà.