Taylor Swift spiazza i fan con un annuncio a sorpresa: la mossa della popstar!

0
245
Taylor Swift, l'annuncio a sorpresa per i fan
Taylor Swift, l'annuncio a sorpresa per i fan (foto ANSA)

Taylor Swift stupisce i suoi fan con una notizia che li fa impazzire di gioia: l’annuncio dell’uscita imminente di ‘The Cruelest Summer‘, una nuova edizione del brano originale. La talentuosa popstar, amata da milioni di persone in tutto il mondo, non smette mai di sorprendere i suoi fedeli seguaci. E con un post su Instagram, come riportato da Repubblica, ha diffuso la notizia tanto attesa.

Taylor Swift, esce una nuova edizione della hit Cruel Summer

Il 19 ottobre uscirà il nuovo singolo di Taylor Swift, una versione speciale dedicata al brano “Cruel Summer“, che ha incontrato un successo internazionale straordinario durante l’estate. Attualmente occupa la posizione numero 7 nella Global Spotify Chart e domina le classifiche radiofoniche di numerosi paesi. ‘The Cruelest Summer’ non è solo una nuova edizione del brano originale, ma contiene anche due versioni inedite che renderanno gli appassionati ancora più entusiasti.

Nel suo annuncio, la popstar ha rivelato la sua gratitudine ai suoi fan per tutto il loro supporto. Ha ammirato i video in cui ballavano, saltavano e creavano coreografie nei cinema, trasformando il film del suo concerto in un’esperienza incredibile. Inoltre, ha apprezzato l’entusiasmo con cui hanno sostenuto il brano “Cruel Summer”, tanto che ha deciso di inserirlo come brano di apertura nella scaletta del tour Eras. Per celebrare i momenti passati insieme, ha deciso di regalare a tutti l’audio live del tour, in modo che ognuno possa urlare e cantare nel comfort delle proprie case o delle auto. Un regalo che porterà gioia e vitalità a tutti gli ascoltatori.

Taylor Swift (foto ANSA)

Il tour da record della popstar

Questa nuova sorpresa di Taylor Swift arriva solo una settimana dopo l’attesa uscita dell’album “1989 (Taylor’s Version)“, previsto per il 27 ottobre. Questo album, originariamente pubblicato nel 2014, ha ottenuto la certificazione di disco di platino in Italia grazie ai brani di successo come “Shake it off” e “Blank Space”.

Con il tour Eras, Taylor Swift si consolida ancora di più come una delle artiste più influenti della sua generazione. Con una durata di 3 ore, il tour include un’ampia scaletta composta da 44 brani, tra cui tutte le registrazioni di Taylor’s Version. Lo show è talmente entusiasmante che ha registrato vibrazioni simili a quelle di un terremoto di magnitudo 2.3 durante le esibizioni a Seattle. Per dimostrare il suo apprezzamento per il lavoro dello staff del tour, inoltre, la popstar ha deciso di regalare loro un bonus di 50 milioni di dollari. Il tour è molto atteso anche in Italia, dove sono state programmate due date: il 13 e il 14 luglio 2024 presso lo stadio di San Siro a Milano. I biglietti per entrambe le serate sono stati venduti nel giro di poche ore dalla messa in vendita.