lunedì, Giugno 24, 2024
HomeAttualitàTananai pazzo d'amore per la fidanzata Sara Marino. Le foto “rubate” a...

Tananai pazzo d’amore per la fidanzata Sara Marino. Le foto “rubate” a spasso per Milano, fanno sognare i fan!

L’amore tra Tananai, il cui vero nome è Alberto Cotta Ramusino, e la sua fidanzata Sara Marino sta continuando in modo entusiasmante. La coppia è stata insieme dal 2020 e ancora oggi sono più innamorati che mai. Nonostante il grande successo che Tananai ha ottenuto nell’ultimo anno, la loro relazione non è cambiata minimamente.

Questo dimostra che il loro legame è solido e che sono in grado di affrontare qualsiasi sfida insieme senza alterare i sentimenti che li uniscono. La storia d’amore tra Tananai e Sara è una testimonianza di amore genuino e duraturo.

Le foto di Tananai e della fidanzata

La rivista Chi ha colto di sorpresa Tananai e Sara Marino a Milano, durante una serata estiva, mentre uscivano dal locale Armani Privè. I due passeggiavano felici e abbracciati dopo una festa. La loro storia d’amore, che continua da tre anni, è ancora più solida di prima.

Sara Marino, l’architetto d’interni che ha rubato il cuore di Tananai e lo ha fatto innamorare, è una presenza unica nella sua vita. L’artista ha spiegato di averla scelta proprio per la sua particolarità, trovando in lei un’attrazione e una connessione speciale. La recente apparizione dei due insieme conferma la loro felicità e il forte legame che li unisce.

La coppia continua a vivere il loro amore in modo intenso e autentico, sotto gli occhi attenti dei paparazzi e dei fan.

La loro storia d’amore

Come accennato, dal 2020 Sara Marino e Tananai formano una coppia affiatata. Mentre Sara è la più attiva sui social, spesso condividendo scatti di loro due insieme, Tananai preferisce mantenere una certa riservatezza sulla sua vita amorosa.

Nonostante ciò, a volte si possono trovare dolci commenti o manifestazioni d’amore pubbliche, come ad esempio “amore mio” sotto alcuni dei suoi post. Sul suo profilo Instagram, si può leggere che Sara Marino ha studiato architettura al Politecnico di Milano e si è laureata nel 2019, e ora è un architetto junior.

La loro storia d’amore è un equilibrio tra la presenza di Sara sui social e la riservatezza di Tananai, dimostrando che nonostante le differenze, sono felici e uniti come coppia.

RELATED ARTICLES

Ultime News