martedì, Giugno 25, 2024
HomeAttualitàTale e Quale Show, la verità su Cristina Scuccia: un caso unico...

Tale e Quale Show, la verità su Cristina Scuccia: un caso unico fino ad ora!

Il caso Cristina Scuccia a Tale e Quale Show sta muovendo il gossip e tutti vorrebbero capire il motivo per la quale sia stata sostituita da Jo Squillo. Sembra che finalmente il vero motivo sia emerso.

Perché Cristina Scuccia non va a Tale e Quale Show?

Si è verificato un caso davvero insolito al programma A Tale e Quale Show. Una delle concorrenti ufficialmente annunciate da Carlo Conti per la stagione 2023 del talent show di Rai Uno è stata improvvisamente esclusa. Stiamo parlando di Cristina Scuccia, meglio conosciuta come l’ex Suor Cristina. L’indiscrezione è stata diffusa da TvBlog e, sebbene non sia stata confermata né smentita dal programma, sembra che ci sia una possibilità del 99,9% che l’ex suora non parteciperà.

Fino a poche ore fa, non era chiaro il motivo per cui la donna fosse stata esclusa dal cast. Tuttavia, la rivista Di Più Tv è riuscita a fare chiarezza sulla vicenda. Secondo quanto riportato dalla rivista, la talentuosa Scuccia, reduce dalla sua esperienza a L’Isola dei Famosi, avrebbe espresso alcune richieste artistiche. Queste dettate per la sua futura partecipazione al programma in programmazione a settembre. Purtroppo, Carlo Conti e il suo team di lavoro hanno ritenuto di non accettare tali condizioni. Quali sarebbero, nello specifico, queste richieste?

Le condizioni secondo le indiscrezioni

La naugraga avrebbe esplicitamente richiesto di “non imitare personaggi provocatori e di non voler cantare un certo tipo di canzoni”. Questa richiesta, secondo quanto riportato da Di Più Tv, non è stata ben accolta dagli addetti al programma “Tale quale show”, anche per evitare di favorire questa persona rispetto ad altri concorrenti. Hanno evidenziato che non c’è motivo di imporre limitazioni artistiche in questo momento, si tratta semplicemente di seguire una normale line guida editoriale: così si sono difesi gli addetti al programma.

Morale della storia? Cristina Scuccia sicuramente non parteciperà a Tale e Quale Show. Ma Carlo Conti ha subito rimediato alla sua defezione, ingaggiando Jo Squillo, che era stata la prima a essere esclusa durante la selezione finale dopo aver fatto il provino. Con l’uscita dell’ex suora, è stata automaticamente ripescata.

Tuttavia, per l’ex suora ci potrebbe essere ancora una occasione al Grande Fratello. Con le nuove linee guida gli utenti sostengono che sarebbe perfetta per la versione del GF che vogliono proporre ques’anno.

RELATED ARTICLES

Ultime News