giovedì, Giugno 13, 2024
HomeAttualitàTale e Quale Show, il vincitore al vetriolo contro un noto talent:...

Tale e Quale Show, il vincitore al vetriolo contro un noto talent: le sue parole non piacciono agli utenti

Il vincitore di Tale e Quale Show punta il dito contro uno dei talen più famosi. Le sue parole non sono piaciute agli utenti.

Il vincitore di Tale e Quale Show punta il dito contro il talent più famoso

Luca Gaudiano, il talentuoso vincitore di Tale e Quale Show 2023, si è concesso alle prime interviste dopo la trionfale vittoria, lasciando trapelare qualche pensiero provocatorio riguardo a talent show famosi. In particolare, ha espresso il suo parere su “Amici di Maria De Filippi”. Durante un’ampia chiacchierata con Super Guida Tv, ha condiviso le emozioni legate al suo trionfo, rivelando i suoi progetti futuri e discutendo le dinamiche delle competizioni che nascono da questi programmi.

Tale e Quale Show (Foto ANSA)
Tale e Quale Show (Foto ANSA)

Tuttavia, iniziando dalla sua opinione sui talent show, ha confessato di aver sostenuto un provino per entrare nella scuola di Maria De Filippi.

Una scelta del passato

In passato, quando era “molto più giovane”, Gaudiano aveva aspirato a partecipare al talent show di Canale 5. Tuttavia, oggi guarda indietro con gratitudine per non essere stato selezionato come concorrente. Quando gli viene chiesto di esprimere il suo parere su talent come X Factor e Amici, esprime chiaramente che considera la sua esclusione come un segno di buona sorte. Ritiene che la qualità artistica emerga col tempo, quando l’artista trova la propria strada. Pertanto, non vede di buon occhio l’idea che il successo numerico sia sinonimo di un percorso di qualità.

Amici di Maria De Filippi: Un percorso di successo?

Luca Gaudiano mette in dubbio che il percorso offerto da “Amici di Maria De Filippi” sia intrinsecamente di qualità. Tuttavia, ammette che da quella scuola sono emersi talenti che ora sono figure prominenti nel panorama musicale italiano. È possibile che coloro che hanno ottenuto “grandi numeri” abbiano, nel loro percorso, inserito elementi di qualità nel talent show.

Le prime emozioni di Luca Gaudiano dopo la sua vittoria a Tale e Quale Show 2023 sono state di “felicità e gioia”. Questo talentuoso cantante sta vivendo un periodo d’oro, ma riconosce che dietro al lavoro svolto nel programma c’è stata una grande fatica, inclusi lunghi periodi di trucco.

Progetti futuri e un’amicizia speciale

Ricordando la sua vittoria al Festival di Sanremo nella categoria nuove proposte nel 2021, Luca ha continuato a lavorare costantemente, soprattutto nel teatro con spettacoli musicali. Gaudiano rivela come sia entrato a far parte del cast di Tale e Quale Show 2023, spiegando che ha superato un’audizione a giugno e ha scoperto la sua partecipazione tramite un post sul profilo Instagram del conduttore Carlo Conti.

Alla domanda su chi avesse dedicato la sua vittoria, Luca Gaudiano risponde con gratitudine alla sua famiglia e alla compagna Jessica, che lo supporta sia nella vita che nel lavoro. Quando gli viene ricordato che Marco Mangoni sarà co-conduttore della prima serata del Festival di Sanremo 2023, Gaudiano lascia intravedere la possibilità di partecipare in futuro a questo evento musicale italiano di grande risonanza.

Guardando al futuro, Gaudiano svela il desiderio di esplorare la possibilità di diventare presentatore o autore di programmi televisivi. Attualmente, è impegnato nel teatro, in particolare con la tournee della Compagnia della Rancia e la direzione di Mauro Simone.

Amicizia senza competizione

Luca Gaudiano non considera la competizione con Lorenzo Licitra come una sfida negativa, ma come un’esperienza giocosa e fruttuosa. Tra i due concorrenti di Tale e Quale Show 2023 c’è stata sempre un’intesa e un’amicizia solida.

Infine, quando si parla di Antonino Spadaccino, anch’egli originario della stessa città, Luca Gaudiano non mostra alcun spirito di competizione. Al contrario, si complimenta con l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi e non vede l’ora di incontrarlo.

RELATED ARTICLES

Ultime News