Home Cultura e Società Suri, la figlia di Tom Cruise è sempre più uguale a Katie...

Suri, la figlia di Tom Cruise è sempre più uguale a Katie Holmes

0
1102
Suri Cruise
Suri Cruise a New York con un'amica

Suri Cruise fa tendenza a New York. A 17 anni, la figlia di Tom Cruise, che somiglia sempre di più a sua madre Katie Holmes, è diventata un’icona di stile per le nuove generazioni. Lo dimostrano queste foto in cui la primogenita di Tom e Katie passeggia con un gruppo di amiche per “la città che non dorme mai”, dove vive con la madre, protagonista di Dawson’s Creek dal 2012.

Fotografata per strada, Suri ha puntato sulla comodità con un look ispirato agli anni ’90 composto da un top nero basic con spalline, una gonna di jeans midi, un capo indispensabile nel guardaroba di ogni appassionato di moda questa stagione, e delle sneakers.

Completano il look i calzini bianchi, diversi bracciali e un choker di raso doppio con un grande fiore argentato.Allo stesso modo, l’adolescente ha optato per la tendenza del clean look, che consiste nel portare i capelli raccolti e applicare i prodotti di trucco nel modo più sottile possibile per mettere in risalto la bellezza naturale di ognuno.

Suri Cruise mentre passeggia a Manhattan

Inoltre, come qualsiasi ragazza della generazione Z, non si è separata dal suo telefono cellulare, che teneva in mano.Suri, che fin da piccola ha mostrato di essere molto vanitosa e di avere gusti ben definiti, vuole trasformare la sua passione per l’industria della moda nella sua futura professione.

Secondo fonti vicine a Katie Holmes citate dal tabloid Daily Mail, l’adolescente vuole studiare design di moda e ha già iniziato a compilare la domanda presso diversi istituti di Manhattan, il che le permetterebbe di stare vicino a sua madre con cui è molto legata.Il rapporto tra Suri e Tom Cruise è praticamente inesistente da anni.

L’attore, oggi 60enne ha perso il contatto con la sua unica figlia quando la ex moglie espresse il desiderio che Suri non fosse cresciuta nella Chiesa di Scientology, una dottrina religiosa in cui Tom Cruise è molto coinvolto.

Sebbene si siano visti raramente dal 2012, quando l’attore ha divorziato da Katie Holmes, Tom ha sempre aiutato economicamente sua figlia, coprendo tutte le spese relative al suo mantenimento e alla sua educazione.

Tom Cruise e Katie Holmes avevano iniziato una relazione nell’aprile del 2005, la coppia ha fatto la sua prima apparizione pubblica insieme a Roma prima di dare il benvenuto alla loro figlia Suri nell’aprile 2006.

I due si sono sposati presso il Castello Odescalchi di Bracciano, in Italia nel novembre dello stesso anno in una cerimonia secondo la chiesa di scientology, nonostante, si dice, Katie non sia mai stata affine alla setta. La loro relazione è stata circondata da numerose polemiche prima che Kati Holmes chiedesse il divorzio nel giugno 2012.