lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàStriscia la Notizia, dietro il bancone torna una coppia amatissima!

Striscia la Notizia, dietro il bancone torna una coppia amatissima!

In arrivo sorprendenti anticipazioni in vista del ritorno di Striscia la Notizia su Canale5. Come riportato da Davide Maggio, infatti, il pubblico assisterà all’atteso ritorno di Alessandro Siani e Vanessa Incontrada alla conduzione. Per loro è il terzo anno consecutivo al timone del tg satirico di Antonio Ricci.

Striscia la Notizia, tornano Alessandro Siani e Vanessa Incontrada

Dopo due stagioni di successo, Vanessa Incontrada e Alessandro Siani ritorneranno in coppia al timone di Striscia la Notizia, che prenderà il via il 25 settembre con la sua 36esima edizione. Il nuovo sottotitolo scelto da Antonio Ricci, padre del tg satirico di Canale5, è “La Voce della Veggenza”. Un titolo misterioso che sta suscitando curiosità e molte domande tra gli appassionati del programma.

Non solo Siani ed Incontrada: il famoso programma ha anche riconfermato le veline Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca, che per la seconda volta saliranno sul banco di Striscia. Ricordiamo che lo scorso anno le due ragazze erano subentrate a Talisa Jade Ravagnani e Giulia Pelagatti, che avevano preso parte alla trasmissione per un solo anno.

Verso la nuova edizione: il ritorno tra conferme e novità

Sul fronte dei conduttori ospiti, invece, non si conoscono ancora nomi e volti. Tuttavia, non dovremo attendere a lungo per scoprirli. Prevista il 21 settembre, sempre a Milano, la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Striscia la Notizia, che con ogni probabilità rivelerà molte altre novità.

Antonio Ricci si è dimostrato molto soddisfatto della scelta di confermare Alessandro Siani e Vanessa Incontrada come conduttori di punta del programma, in attesa di ulteriori sorprese. La nuova edizione si preannuncia inoltre carica di nuove gag, sarcastici e taglienti commenti sulla politica nazionale e internazionale e imprevedibili colpi di scena. Per saperne di più, non resta che sintonizzarsi, a partire dal 25 settembre, su Canale5.

RELATED ARTICLES

Ultime News