martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàStefano De Martino in vacanza, ma solo con Santiago. La crisi con...

Stefano De Martino in vacanza, ma solo con Santiago. La crisi con Belen sembra insanabile!

Come sosteneva Agatha Christie, tre indizi sono sufficienti per una prova. L’attuale crisi che si dice sia in corso tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è ben oltre il punto di non ritorno.

Da settimane si discute del loro ennesimo allontanamento, dopo il riavvicinamento dell’estate scorsa, e ci sono molteplici segnali che suggeriscono che questa volta si tratta di qualcosa di più che semplici voci infondate.

Gli indizi della crisi tra Stefano De Martino e Belen

La scorsa settimana, durante la presentazione dei palinsesti Rai, il conduttore è stato notato senza la fede al dito. Sedeva accanto ad Alessia Marcuzzi, con la quale gli era stato attribuito un presunto flirt qualche anno fa, ma che è sempre stato negato.

Pochi giorni fa, la showgirl argentina ha cancellato una foto su Instagram che avevano scattato durante l’ultima gita in barca a Napoli alla fine di giugno. Sorprendentemente, anche Belen è apparsa senza la sua fede.

Inoltre, ha pubblicato un post molto esplicito dal titolo “Si ricomincia da capo”. Questi eventi fanno sorgere nuove domande e alimentano le speculazioni sullo stato attuale della loro relazione.

Le ultime prove

La prova principale giunge da Londra, dove Stefano De Martino è appena arrivato con suo figlio Santiago. Stanno trascorrendo una vacanza padre-figlio, da soli, mentre Belen Rodriguez è rimasta a Milano con Luna Marì, la figlia che ha avuto con Antonino Spinalbese.

Proprio ieri, è stata organizzata una piccola festa in casa per il secondo compleanno di Luna Marì, a cui Santiago ha partecipato, ma Stefano non era presente. Oggi, invece, ha portato Santiago con sé per una vacanza in Inghilterra.

L’assenza di Belen è poco chiara (o potremmo dire significativa), soprattutto considerando che siamo in pieno luglio e al momento la showgirl non ha impegni televisivi. Si potrebbe dire che stanno trascorrendo l’estate da separati? A questo punto, tutti gli indizi sembrano confermare questa possibilità.

RELATED ARTICLES

Ultime News