Come sosteneva Agatha Christie, tre indizi sono sufficienti per una prova. L’attuale crisi che si dice sia in corso tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è ben oltre il punto di non ritorno.
Da settimane si discute del loro ennesimo allontanamento, dopo il riavvicinamento dell’estate scorsa, e ci sono molteplici segnali che suggeriscono che questa volta si tratta di qualcosa di più che semplici voci infondate.
Gli indizi della crisi tra Stefano De Martino e Belen
La scorsa settimana, durante la presentazione dei palinsesti Rai, il conduttore è stato notato senza la fede al dito. Sedeva accanto ad Alessia Marcuzzi, con la quale gli era stato attribuito un presunto flirt qualche anno fa, ma che è sempre stato negato.
Pochi giorni fa, la showgirl argentina ha cancellato una foto su Instagram che avevano scattato durante l’ultima gita in barca a Napoli alla fine di giugno. Sorprendentemente, anche Belen è apparsa senza la sua fede.
Inoltre, ha pubblicato un post molto esplicito dal titolo “Si ricomincia da capo”. Questi eventi fanno sorgere nuove domande e alimentano le speculazioni sullo stato attuale della loro relazione.
Le ultime prove
La prova principale giunge da Londra, dove Stefano De Martino è appena arrivato con suo figlio Santiago. Stanno trascorrendo una vacanza padre-figlio, da soli, mentre Belen Rodriguez è rimasta a Milano con Luna Marì, la figlia che ha avuto con Antonino Spinalbese.
Proprio ieri, è stata organizzata una piccola festa in casa per il secondo compleanno di Luna Marì, a cui Santiago ha partecipato, ma Stefano non era presente. Oggi, invece, ha portato Santiago con sé per una vacanza in Inghilterra.
L’assenza di Belen è poco chiara (o potremmo dire significativa), soprattutto considerando che siamo in pieno luglio e al momento la showgirl non ha impegni televisivi. Si potrebbe dire che stanno trascorrendo l’estate da separati? A questo punto, tutti gli indizi sembrano confermare questa possibilità.