Stefano De Martino al centro del gossip: il Tapiro d’oro svela la verità su presunte tradimenti

0
88
Stefano De Martino
Stefano De Martino

Oggi, giovedì 11 gennaio, alle ore 20.35 su Canale 5, Stefano De Martino sarà al centro dell’attenzione a Striscia la notizia, dove riceverà il Tapiro d’oro dalle mani di Valerio Staffelli. L’accusa proviene dall’ex moglie, Belén Rodriguez, che lo ha accusato di averla tradita con diverse donne, tra cui Alessia Marcuzzi.

Stefano De Martino: il confronto con Valerio Staffelli

Il conduttore napoletano, visibilmente sorpreso dalla consegna del premio, ha affrontato le domande di Staffelli riguardo alle voci di tradimento. In modo scherzoso, De Martino ha risposto alle accuse di Belén e ai sospetti su una presunta relazione con Alessia Marcuzzi: “Quanta pazienza devo ancora avere? Io la mia l’ho già detta“.

Smentite e verità

Riguardo alle voci su Alessia Marcuzzi, il conduttore ha smentito categoricamente la storia, affermando: “So che le persone vogliono vedere il sangue, ma non faccio il macellaio. L’unico giudice della mia vita è mio figlio e mi spiace che abbia letto certe cose sui social”.

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Affrontare le accuse con ironia

Le domande di Staffelli sono state dirette e senza giri di parole, ma De Martino ha affrontato la situazione con un sorriso e una certa leggerezza. “Lei è un traditore seriale?” chiede Staffelli, ottenendo una risposta sorniona: “Quanta pazienza devo ancora avere? Io la mia l’ho già detta.”

Stefano De Martino: la risposta sui presunti tradimenti

Riguardo ai presunti numerosi tradimenti, De Martino, con una battuta, ha dribblato l’ultima domanda di Staffelli sulla quantità di donne coinvolte: “La matematica non è mai stata il mio forte…“.

Il Tapiro d’Oro e le sfide di De Martino

Questo è il terzo Tapiro d’oro che Stefano De Martino riceve nella sua carriera, escludendo quelli ricevuti insieme all’ex Belén Rodriguez e al figlio Santiago. Il conduttore si è dimostrato sereno nel rispondere alle domande, sottolineando che il giudice più importante per lui è il suo stesso figlio.

L’appuntamento con lo Speciale di Striscia la Notizia

Il servizio completo con l’intervista a Stefano De Martino andrà in onda stasera su Canale 5, alle 20.35, su Striscia la notizia. Non perdete l’occasione di conoscere tutti i dettagli di questa vicenda che ha tenuto con il fiato sospeso il pubblico italiano. Sintonizzatevi per scoprire le sfide e le emozioni di De Martino mentre affronta le accuse e rivelazioni su presunti tradimenti. L’umorismo e la determinazione del conduttore napoletano potrebbero sorprendervi, rendendo lo speciale di Striscia la notizia un appuntamento imperdibile.

In conclusione, Stefano De Martino si trova al centro del gossip, ma con il suo carattere spigliato e la sua capacità di affrontare le sfide con umorismo, ha dimostrato di saper gestire la situazione con stile. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti su questa storia avvincente che continua a tenere col fiato sospeso il pubblico italiano.