lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàStefano De Martino, spunta la voce femminile: la verità su Beatrice Vendramin

Stefano De Martino, spunta la voce femminile: la verità su Beatrice Vendramin

Stefano De Martino con un’altra donna che non è Belen Rodriguez? Una voce misteriosa spunta durante la sua storia su Instagram e tutti pensano che sia di Beatrice Vendramin. Qual è la verità?

Stefano De Martino, di chi è la voce in barca?

Da giorni si diffondono voci sempre più insistenti riguardo a una nuova storia che Stefano De Martino potrebbe stare vivendo dopo la sua separazione da Belén. A gettare queste indiscrezioni è stato Fabrizio Corona, noto anche lui come ex compagno della presentatrice argentina. Secondo le sue affermazioni, il cuore di Stefano sarebbe già stato conquistato da una nuova fiamma, tanto che avrebbe anche un nome e un cognome.

Secondo quanto afferma, Stefano ha una nuova fiamma ed è stato visto da alcuni amici di Corona in Sardegna. La ragazza si chiama Beatrice Vendramin, modella e influencer molto nota. Per ora da Stefano non sarebbero arrivate conferme definitive e non ci sono nuovi gossip in merito. La voce sulla barca è stata attribuita a lei, visti i rumors di questi giorni raccontati direttamente da Fabrizio Corona.

Quale sarà la verità? Non è dato saperlo al momento!

Beatrice Vendramin, chi è l’attrice?

Beatrice Vendramin è una nota attrice ventitreenne, già coinvolta nel panorama dei social media e della moda. Oltre alla sua carriera di attrice, Beatrice è conosciuta come influencer, posando come volto testimonial per prestigiosi brand.

Con più di 100 milioni di follower su Instagram e TikTok, si è affermata come un volto di spicco, particolarmente noto tra i giovani e gli assidui frequentatori dei social network.

Beatrice Vendramin è stata già al centro del mondo del gossip per le sue relazioni con volti noti dello spettacolo. In passato, infatti, ha vissuto una storia d’amore con il celebre cantante Fred De Palma, che è durata per due anni. In seguito, Beatrice ha condiviso la sua vita con Giacomo Giorgio, uno dei volti più amati di Mare Fuori. Nel frattempo, nelle recenti foto apparse, Stefano De Martino è stato immortalato senza la sua fede nuziale. Inoltre, ha messo un like a un post che discuteva di uno studio sull’effetto negativo delle relazioni infelici sulla salute. Insomma, tutto porta ad una possibile relazione tra i due seppur non ancora confermata.

RELATED ARTICLES

Ultime News