lunedì, Giugno 24, 2024
HomeCultura e SocietàStefano De Martino: ritorno di fiamma con Emma o nuovo amore con...

Stefano De Martino: ritorno di fiamma con Emma o nuovo amore con Gilda Ambrosio?

Stefano De Martino, il celebre ballerino e conduttore televisivo, è al centro dell’attenzione mediatica a causa delle recenti vicende legate al suo cuore. Dopo una storia d’amore burrascosa con Emma Marrone, la cui fine ha lasciato i fan in attesa di un possibile ritorno di fiamma, sembra che Stefano stia nuovamente vivendo un momento di svolta nella sua vita sentimentale.

Stefano De Martino ed Emma: il dettaglio social che fa sognare

La storia tra De Martino ed Emma Marrone è iniziata nella scuola di Amici, ma il passato burrascoso della coppia ha visto il ballerino tradire Emma con Belen Rodriguez. Nonostante le difficoltà, nel tempo i due sembrano aver ritrovato un equilibrio, ma il dettaglio social di recente ha riaccende la speranza dei fan.

Mentre De Martino si trovava alle prove del suo nuovo show serale, “Da Natale a Santo Stefano”, una foto con il suo viso in primo piano ha attirato l’attenzione, soprattutto per il like di Emma. Questo ha suscitato domande sulla possibilità di una riconciliazione amorosa o se si trattasse solo di un gesto amichevole.

Stefano De Martino
Stefano De Martino (foto ANSA)

Stefano De Martino: dopo Belen, un nuovo capitolo con Gilda Ambrosio?

Dopo la rottura definitiva con Belen Rodriguez, Stefano De Martino sembrava aver preso una pausa dalle relazioni sentimentali per concentrarsi su se stesso e sul figlio Santiago. Tuttavia, sembra che il conduttore di Bar Stella stia vivendo un nuovo capitolo della sua vita amorosa.

Secondo le voci di gossip, Stefano avrebbe (ri)trovato conforto tra le braccia di un’antica fiamma, Gilda Ambrosio. I due sono stati paparazzati durante una cena romantica al ristorante Casa Tobago di Milano, alimentando le speculazioni sulla natura della loro relazione. Nonostante abbiano negato in passato di avere una storia, i media hanno continuato a seguire da vicino la presunta vicinanza tra De Martino e l’imprenditrice napoletana.

Ultime novità: Stefano e Gilda Ambrosio a Milano

Recentemente, Stefano De Martino è stato nuovamente al centro del gossip in seguito alle dichiarazioni di Belen Rodriguez su Domenica In, dove ha svelato presunti tradimenti del ballerino con ben dodici donne diverse. In mezzo a questa tempesta mediatica, De Martino è stato sorpreso per le strade di Milano in compagnia di Gilda Ambrosio, già nota per essere stata legata al ballerino.

Secondo quanto riportato da Gente, i due sono stati visti uscire dallo stesso appartamento e successivamente hanno cenato insieme. Nonostante abbiano sempre negato una relazione, molti restano convinti che tra De Martino e Gilda Ambrosio ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia.

In conclusione, la vita sentimentale di De Martino continua a tenere banco tra ritorni di fiamma, vecchi amori e nuovi capitoli. I fan restano in attesa di scoprire quale sarà la prossima mossa del noto conduttore televisivo e ballerino italiano.

RELATED ARTICLES

Ultime News