giovedì, Luglio 18, 2024
HomeAttualitàStefano De Martino lancia un messaggio su Instagram: il gesto ovvio non...

Stefano De Martino lancia un messaggio su Instagram: il gesto ovvio non passa inosservato

Le voci sulla rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono state circolate per qualche tempo, ma sembra che questa volta ci sia una conferma ufficiale. Tra like particolari e una fede sostituita da un altro anello, i fan sono convinti che il conduttore voglia dire qualcosa di molto chiaro.

Stefano De Martino ha lanciato un messaggio su Instagram?

Il noto personaggio televisivo ha lasciato intendere il possibile termine della sua storia d’amore attraverso un enigmatico post sui social media. Questo atteggiamento non è però una novità, in passato Stefano ha spesso lasciato dei segnali misteriosi che hanno alimentato le speculazioni sul suo status sentimentale. Inoltre, l’ultima immagine condivisa da lui sui social network ha scatenato ulteriori dubbi sulla loro relazione. Infatti, nella foto si può notare chiaramente che Stefano ha scelto di indossare un nuovo anello al dito, lasciando dietro di sé il simbolo dell’unione matrimoniale.

Durante queste ore, non è passato inosservato il like al post dell’account Instagram Whoopsee, che si concentra sulle relazioni infelici. “Stare in una relazione infelice fa male alla salute, meglio essere single: lo dice la scienza”, è il tema centrale di questo post particolare che ha catturato l’attenzione e l’interesse di Stefano. Secondo quanto scritto, essere single non implica necessariamente la mancanza di soddisfazioni, al contrario è preferibile vivere da soli piuttosto che intraprendere una relazione amorosa che non porta gioia ad entrambe le persone coinvolte.

Anelli e like di Stefano

De Martino sottoscrive appieno questo messaggio, tanto che manifesta il suo apprezzamento. Questo sembra confermare in modo inequivocabile le recenti speculazioni che lo coinvolgono ancora una volta nel gossip italiano insieme a Belen. È ormai risaputo che la storia tra i due sia giunta al termine. Questa conclusione viene evidenziata sia attraverso le loro attività sui social media, sia tramite alcuni dettagli che i fan hanno notato con frequenza.

Da un po’ di tempo, Stefano ha deciso di non indossare più l’anello nuziale. Al suo posto, ha iniziato a portare un diverso anello che ha diviso l’opinione dei follower. Un fan gli pone la domanda: “Indossi l’anello di tuo padre?”. La risposta arriva senza indugio: lo stesso presentatore campano spiega che si tratta di un prezioso ereditato dal suo nonno. Insomma una serie di eventi che vogliono mettere l’accento sui suoi pensieri e sulla sua nuova vita.

RELATED ARTICLES

Ultime News