lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàStefano De Martino e Antonio Spinalbese, alleati contro Belen? Il gesto non...

Stefano De Martino e Antonio Spinalbese, alleati contro Belen? Il gesto non è passato inosservato e spiazza

Stefano De Martino e Antonino Spinalbese sono alleati adesso? C’è un gesto che non è di certo passato inosservato ai più attenti.

Stefano De Martino e Antonino Spinalbese: il gesto spiazzante

Antonino Spinalbese non è passato inosservato per un gesto sui social che ha attirato notevole attenzione. L’ex hair-stylist, nonché ex partner di Belen e padre di Luna Marì, la piccola nata lo scorso luglio, ha deciso di creare una specie di alleanza particolare.

Il bell’Antonino ha iniziato a seguire su Instagram Stefano De Martino, il padre del primogenito Santiago della showgirl argentina. Belen e Stefano erano convolati a nozze nel 2012 e nel corso degli anni hanno attraversato fasi di allontanamento e riavvicinamento. Questo gesto ha subito scatenato discussioni sul web e sembra aver dato vita a un’inaspettata alleanza tra i due noti ex di Belen. Un gesto molto particolare, sopratutto in questo momento di gossip sfrenato nei confronti della conduttrice.

Dopo l’ultimo riavvicinamento tra Belen e Stefano, avvenuto più di un anno e mezzo fa, Antonino Spinalbese aveva espresso il desiderio che il loro amore potesse essere eterno, soprattutto per offrire maggiore stabilità ai loro figli.

Stefano De Martino si era esposto sulla piccola Luna Marì, evidenziando di vederla come uno zio e di aver mai pensato di prendere il posto di Antonino. Entrambi si sono sempre rispettati e spalleggiati, soprattutto per il bene dei bambini.

Che cosa fa Belen con Elio Lorenzoni?

Nel frattempo, Belén Rodriguez ed Elio Lorenzoni hanno iniziato a non nascondersi più, mostrando a tutti la loro relazione. Recentemente, l’argentina ha condiviso una serie di foto accanto a Elio. Li hanno avvistati alla festa per il battesimo del figlio di Beatrice Marchetti, grande amica di Elio.

Su Instagram, Belen è apparsa accanto a un uomo misterioso in una serie di lunghe passeggiate a cavallo ad Albarella, anche se ha oscurato il suo volto. Poi Belen ha postato altre foto e ha lanciato un messaggio, contro tutti coloro che l’hanno sempre criticata. I fan si schierano nei confronti dei suoi ex Stefano e Antonino mettendo l’accento su stili e comportamenti non adeguati. A quanto pare i due bellissimi ex della conduttrice potrebbero allearsi, sempre nel bene dei rispettivi figli.

RELATED ARTICLES

Ultime News