Stefano De Martino, compleanno con dedica d’oro: il solo pensiero a una persona speciale!

0
211
Stefano De Martino, la dedica al figlio
Stefano De Martino, la dedica al figlio

Ieri è stato un giorno speciale per Stefano De Martino, che ha festeggiato il suo 34º compleanno. In questa giornata significativa, come riporta Fanpage, il conduttore ha fatto una scelta preziosa: trascorrerla in compagnia di suo figlio Santiago, frutto dell’amore con Belen Rodriguez.

Stefano De Martino compie gli anni: la foto col figlio Santiago

L’affetto e il legame che uniscono padre e figlio sono evidenti in una foto che Stefano De Martino ha condiviso sui suoi profili social. Nello scatto, entrambi sono seduti su un motorino, con Santiago che lo abbraccia teneramente, stringendogli le spalle. In quel momento, padre e figlio si immergono in una giornata indimenticabile che rappresenta molto per il conduttore, in un periodo di grandi cambiamenti nella sua vita.

Dopo la separazione con l’ex moglie Belen Rodriguez, la vita del conduttore Rai ha preso nuove direzioni, sia a livello lavorativo che personale. Accanto alla fine dell’amore con la showgirl, ha avuto inizio una relazione con Martina Trivelli, con la quale sembra fare davvero sul serio. Nonostante ciò, nel giorno del suo compleanno, De Martino ha deciso di dedicare la sua attenzione esclusivamente a suo figlio Santiago. È interessante notare che sui sui social, gli unici scatti che appaiono in questa giornata speciale sono quelli insieme a Santiago. Non si trova traccia (almeno secondo il suo profilo Instagram) della sua nuova fiamma Martina Trivelli, con cui è stato avvistato frequentemente.

Il nuovo presunto amore e la fine della storia con Belen

L’ultimo momento in cui Stefano De Martino e Martina sono stati paparazzati insieme risale a una settimana fa, quando il settimanale Chi li ha immortalati durante un aperitivo e una cena a Milano. Questo nuovo capitolo nella vita sentimentale di Stefano arriva dopo una rottura turbolenta con Belen Rodriguez, la quale ha iniziato una nuova relazione con Elio Lorenzoni. Proprio parlando della fine del suo amore con Belen, il conduttore ha dichiarato a Belve che non ci sono rotture felici, chiarendo che il suo matrimonio non è finito per colpa di un tradimento. Non si definisce un santo, ma crede nell’esclusività dei sentimenti e non gli è mai capitato di avere amanti o relazioni parallele.

Nella giornata di festa di ieri, Stefano De Martino ha rinnovato il suo profondo sentimento di gratitudine verso la vita. E, come illustra in una foto condivisa sul proprio profilo Instagram, il primo motivo della sua vita sarà sempre e solo Santiago. Padre e figlio trascorrono momenti speciali insieme, lasciando da parte le sfide della vita quotidiana.