Stefano De Martino, carriera finita per colpa di Belen: la Rai parla chiaro e mette il punto definitivo

0
257
Stefano De Martino
Stefano De Martino

Stefano De Martino potrebbe essere a rischio Rai per tutto quello che è accaduto con Belen? Le voci si rincorrono ed è importante che la verità venga fuori. A tal proposito la Rai si è espressa sull’argomento.

Stefano De Martino a rischio carriera?

La reputazione e la carriera di Stefano De Martino sembrano essere a rischio a causa del gossip che coinvolge Belen Rodriguez. Si dice infatti che la Rai non sia affatto soddisfatta dell’enorme esposizione mediatica del conduttore campano.

Durante questi mesi estivi infuocati, il mondo del gossip è stato scosso da un ennesimo e misterioso affare che coinvolge Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Tuttavia, è importante sottolineare che su questa vicenda circolano poche certezze e molte supposizioni. Il clamore mediatico che ne è scaturito rischia di influire negativamente sulla carriera di questo famoso conduttore.

Le ultime voci suggeriscono che i vertici della Rai non siano affatto entusiasti del modo in cui il volto di Bar Stella viene coinvolto in queste situazioni. La sua esposizione mediatica, in questa situazione, non è vista di buon occhio e potrebbe causare problemi alla sua carriera.

Cosa ne pensa la Rai?

Le aspre controversie mediatiche potrebbero mettere a rischio la carriera televisiva di Stefano De Martino. È notorio il fatto che la Rodriguez abbia recentemente lasciato Mediaset e, al di là della quarta stagione di Celebrity Hunted, non abbia ancora programmato nulla per quanto riguarda il suo fututo nel mondo televisivo.

Al contrario, Stefano si trova di fronte a un periodo di successo straordinario, durante il quale si affermerà definitivamente come uno dei volti di punta della Rai. Non solo sarà il primo ospite di Francesca Fagnani nella nuova stagione di Belve (che si aprirà il 26 settembre su Rai 2), ma avrà anche numerosi progetti come presentatore (tornerà con Bar Stella e sarà la voce narrante de Il Collegio 8).

Le voci riguardanti presunti tradimenti di Stefano nei confronti di Belen (e viceversa) potrebbero avere ripercussioni sull’ascesa del trentatreenne all’interno della Rai. La televisione pubblica tiene molto all’integrità morale dei suoi dipendenti, il che si scontra nettamente con i video sui cervi e le frecciatine sui social.

Attualmente De Martino si trova a New York con suo figlio Santiago e, da quando è scoppiato lo scandalo, ha deciso di stare lontano dai riflettori. Questo atteggiamento è completamente opposto a quello della (ormai ex?) moglie, che sembra non riuscire a resistere alle provocazioni. Potrebbe essere che la carriera dell’ex volto di Amici ne risenta, nonostante fin dall’inizio abbia scelto la discrezione e il silenzio? Se le chiacchiere non si placheranno presto, gli utenti non escludono questa possibilità.