lunedì, Giugno 24, 2024
HomeAttualitàStefano De Martino, Alessia Marcuzzi non ci sta e sbotta inviperita contro...

Stefano De Martino, Alessia Marcuzzi non ci sta e sbotta inviperita contro tutto questo: “Basta”

In un’atmosfera scintillante durante la presentazione dei nuovi programmi Rai, Alessia Marcuzzi si è seduta a pochi centimetri da Stefano De Martino. Non è passato inosservato il gesto della famosa conduttrice, che ha voluto spiegare il motivo di questa vicinanza sui suoi profili social sbottando. Dopo i numerosi rumors che li volevano inseparabili e quelli riguardanti la presunta crisi con Belén Rodriguez, Alessia ha deciso finalmente di fare chiarezza. Il suo commento, però, è rimasto online soltanto per pochi attimi, lasciando i fan con il fiato sospeso.

Alessia Marcuzzi e i rumors con De Martino

Il triangolo delle meraviglie composto da Alessia Marcuzzi, Stefano De Martino e Belén Rodriguez è tornato al centro dell’attenzione, scatenando nuovi pettegolezzi. Dopo lo scoop del 2020, pubblicato su Dagospia, che parlava di una relazione segreta tra i due conduttori Rai – una notizia prontamente smentita dai diretti interessati ma che, secondo il noto portale di gossip, avrebbe contribuito alla separazione di Stefano e Belén annunciata tre anni fa – Alessia e Stefano non si erano mai più mostrati insieme in pubblico.

Tuttavia, qualche giorno fa, durante la presentazione dei nuovi palinsesti Rai, i due sono stati fotografati seduti vicini. Da notare anche che Stefano non indossava più la fede nuziale, fatto che ha immediatamente alimentato dubbi sullo stato attuale della sua relazione con Belén. Queste voci sono state rafforzate qualche ora dopo, quando Belén ha condiviso su Instagram una foto con la didascalia “Si ricomincia da capo”. Questa frase ha scatenato una nuova ondata di rumors, che ora si diffondono senza più controllo, alimentando così speculazioni sulla possibilità di una terza separazione tra Stefano e Belén.

Il commento postato e poi cancellato: la conduttrice sbotta

Alessia, che nel 2020 aveva deciso saggiamente di evitare di commentare pubblicamente – e ancor meno sui social – le voci riguardanti una possibile vicinanza con De Martino, questa volta ha perso la pazienza.

Tra commenti e titoli di magazine, la conduttrice ha voluto mettere in chiaro alcune cose con un suo secco commento:

 “E certo, una persona si siede nel proprio posto assegnato dalla Rai in una serata tv, e per voi diventa una storia. Basta con questi film”

I follower si stanno chiedendo il motivo della sparizione del commento dopo pochi secondi.
Ma allora è davvero giunta la crisi tra Stefano e Belén? L’ipotesi, estremamente probabile, sembra essere stata smentita da una foto pubblicata dal noto conduttore Rai sul suo account Instagram poche ore fa. Nello scatto, Stefano compare accanto alla sua amata moglie a bordo di un’automobile storica. Un’immagine che sembra essere un chiaro segnale di voler dissipare tutti i pettegolezzi riguardo a una possibile imminente separazione.

RELATED ARTICLES

Ultime News