domenica, Luglio 21, 2024
HomeAttualitàStefania Orlando ritrova il sorriso dopo Simone Gianlorenzi? Ecco chi è il...

Stefania Orlando ritrova il sorriso dopo Simone Gianlorenzi? Ecco chi è il suo nuovo amore!

Stefania Orlando, ex protagonista del Grande Fratello e di Tale e Quale Show, sembra aver ritrovato l’amore dopo la fine della sua lunga storia con Simone Gianlorenzi. Secondo il settimanale Chi, come riporta Fanpage, la showgirl si sarebbe innamorata di un uomo molto speciale che non appartiene al mondo dello spettacolo. Si tratterebbe di un imprenditore romano, padre di due figli e reduce da un precedente matrimonio fallito.

Stefania Orlando ha un nuovo amore

La nuova love story di Stefania Orlando sembra essere nata solo un mese fa e la coppia sta vivendo il proprio amore alla luce del sole. Tuttavia, per il momento non ci sono stati post o foto rivelatrici su Instagram che possano confermare l’esistenza di questa nuova relazione.

La fine della relazione con Simone Gianlorenzi è stata annunciata dalla stessa influencer nel corso di una puntata di Verissimo. La loro storia d’amore durava da ben 15 anni ed è terminata in modo sereno e pacifico. La Orlando aveva dichiarato di amare molto Simone anche se, purtroppo, i grandi amori finiscono. La separazione è avvenuta senza rancori e l’ex gieffina ha trovato il coraggio di affrontare la sua nuova vita da single.

Stefania Orlando con Caterina Balivo e Arisa al Maurizio Costanzo Show (foto ANSA)

L’addio a Simone Gianlorenzi: la showgirl volta pagina

Nelle ultime settimane, tuttavia, Stefania Orlando sembra aver ritrovato la sua gioia di vivere accanto a un uomo che sembra aver fatto breccia nel suo cuore. Nonostante la relazione sia alle prime battute, la coppia starebbe già vivendo il proprio rapporto con grande serenità. L’ex gieffina, che ha sempre tenuto la sua vita privata lontana dalla curiosità del pubblico, sembra aver deciso di proteggere la sua nuova relazione e di viverla lontano dai riflettori. Un atteggiamento comprensibile, soprattutto in considerazione della popolarità raggiunta negli ultimi tempi.

Grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, infatti, ha guadagnato moltissimi follower sui social e c’è chi la segue in ogni suo spostamento. Tuttavia, la showgirl sembra aver deciso di vivere la sua vita privata lontano dai riflettori e di concedersi solo a pochi intimi. In ogni caso, non è difficile capire come Stefania Orlando sia molto felice di aver trovato di nuovo l’amore e di aver ritrovato la serenità nel rapporto con se stessa. Dopo la fine di un lungo amore, ha trovato la forza di voltare pagina e di guardare al futuro con ottimismo, pronta ad affrontare le sfide che la vita le riserverà. E se potrà farlo accanto all’uomo giusto, il futuro sembrerà ancora più radioso.

RELATED ARTICLES

Ultime News