Stefania Orlando, dopo il dolore ritrova la serenità grazie ad una persona: le sue parole commuovono i fan

0
420
Stefania Orlando
Stefania Orlando

In un’intervista concessa al settimanale Chi, Stefania Orlando ha condiviso alcuni dettagli intimi riguardanti la sua vita sentimentale dopo il divorzio da Simone Gianlorenzi, annunciato nel mese di settembre dello scorso anno. Nel corso del suo racconto, la showgirl e conduttrice ha rivelato con sincerità che il suo cuore sta lentamente iniziando a guarire dal dolore che ha dovuto affrontare.

Stefania Orlando: dolore per il divorzio dal marito

Dopo un lungo periodo di 15 anni trascorsi insieme, lo scorso settembre Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi hanno volontariamente deciso di porre fine alla loro relazione amorosa. Sebbene nel 2019 si fossero giurati amore eterno diventando marito e moglie, le ragioni che li hanno spinti verso questa determinazione non sono state esplicitate. Nel corso dell’ultimo anno, la showgirl ha cominciato a ricostruire la sua vita, risollevandosi grazie all’affetto delle persone a lei care, dopo aver sofferto a lungo per la loro separazione.

Nella sua vita privata qualcosa si muove e lei riesce a credere ancora nell’amore. Durante l’intervista al settimanale Chi ha commosso tutti dichiarando che il suo cuore si sta pian piano riprendendo. Sa bene che il tempo le sia servito per avere pace e che crede ancora nell’amore.

Una frase che lascia una apertura a numerosi scenari che possono far parte o meno della sua vita.

La cura grazie ad una persona vicina

Per curare una ferita così grande è necessario un supporto veritiero, da parte di una amica e di una persona che possa starti accanto. È stata l’inseparabile amica Anna Pettinelli a offrire il suo sostegno per aiutarla a superare il dolore causato dalla separazione. Nel frattempo, Anna stava attraversando una fase complicata a causa della rottura con Stefano Macchi.

Le parole della Orlando hanno fatto commuovere i fan, parlando di quel momento in cui si sono unite anche nel silenzio. Le due amiche hanno sofferto così tanto da ritrovarsi ad affrontare tutto il dolore insieme.

Una amicizia vera che ha portato anche ad un aiuto concreto per queste due donne che soffrono per amore. La Orlando ora si sente maggiormente serena ed è pronta ad affrontare ogni tipo di nuova sfida.